Consiglia questo sito su Facebook:

domande e dritte per l\'esame di PS1

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119536 da djeebo
romeo non è un problema, SE c\'e\' lui chiede cardiopatia ischemica e tutte le diagnosi possibiliil problema è borzi che vuole sapere quello che ha fatto a lezione e le classificazioni che usa lui

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119554 da mcfly
djeebo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

romeo non è un problema, SE c\'e\' lui chiede cardiopatia ischemica e tutte le diagnosi possibiliil problema è borzi che vuole sapere quello che ha fatto a lezione e le classificazioni che usa lui

Più che la cardiopatia ischemica in generale chiede la classificazione delle sindromi coronariche acute...state attenti a lezione...vi sarà utile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119917 da Ercole
Per cardiochirurgia esiste un libricino dalla copertina rossa (Micozzi) del costo di 10 euro originale ma lo puoi trovare anche fotocopiato ad universitalia. Spiega le cardiopatie allo stesso modo in cui il prof. Chiariello le spiega a lezione.Per cardiologia Romeo non consiglia nessun libro; fondamentali sono le sue sbobinature (se capiti all\'orale con lui). In caso diverso, puoi comprarti il libro della collana verde della McHrawHill oppure studiare sul testo di medicina interna (Harrison o qualunque altro libro hai andrà bene).Per l\'ECG ti consiglio un libricino dalla copertina blu e dal costo di 1 euro che puoi trovare presso la LIBRERIA UNIVERSO a Tor Vergata; è fatto molto bene!!!Buono studio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #119923 da
Io CC l\'ho studiata dal Doinigi, ma va integrato cn gli app.Cardio da quello Mac Grow-Hill ma idem!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #124834 da arcangelo
Mi trovo nel veneto per lavorare per problemi familiari e ho dovuto interrompere la frequenza delle lezioni.ne approfitto per finire imiei esami e chiedo se sai darmi informazioni per recuparare sbobinature aggiornate dei corsi degli esmai che mi mancano. esempio so che a metod c\'è ora sbraccia, io l\'ho frequentata con un altro e non so su cosa punta sbraccia agli esami e quindi su ciò che ha fatto lui specificatamente a lezione.non sono riuscita a capire come inserire il mio messaggio nel forum, così intanto lo mando a te.a me mancano io seguenti esami:- anatomia tutta (avevo superato i due esoneri ma poi non sono priuscita a presentarmi per la terza parte e mi sono scaduti ora devo rifarla tutta);- istologia (che vorrei fare a giugno)- fisiologia 2- microbiologia- patologia generale- metodologia 1 e 2- ps 1, 2,3tu hai qualcosa da passarmi o sai a chi mi posso rivolgere?la mia email è acquaepane@libero.itgrazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #133074 da nimue23
ciao a tutti!ma secondo voi ci si riesce a preparare ps1 in 25 giorni, o sarebbe a tutti gli effetti una perdita di tempo con risultato bocciatura assicurata?non è che sono una fanatica delle imprese impossibili, è che l\'apelllo di luglio è sempre problematico: dall\'esame precedente non rimandono mai più di 25 giorni...:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 1.256 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy