Consiglia questo sito su Facebook:

Bene e benvenuti!!!!!!!!!

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #17395 da
Risposta da al topic Re: Bene e benvenuti!!!!!!!!!
Ciao annaester,la ricetta sicura x passare anatomia 2?? semplice: cambiare professori!!!! eh eh!Scherzi a parte con quelli di adesso, non facciamo nomi tanto li conosciamo, serve molto la fortuna oltre, ovviamente, un bel periodaccio di studio forsennato su tutti gli argomenti esistenti.Consiglio inoltre cerimonie scacciasfiga e ninnoli portafortuna!!!In bocca al lupo!Albe

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #18187 da
Risposta da al topic Re: Bene e benvenuti!!!!!!!!!
perdonate l\'intrusione,volevo chiedere a qualcuno con esperienze in merito,o che comunque ? a conoscenza,riguardo la \'DIFFICOLT?\' di TRASFERIMENTO da un ateneo ad un altro.purtroppo per cause \'di forza maggiore diciamo\' dovrei cercar di trasferirmi il prima possibile in una zona che corrisponde all\'incirca a EST LOMBARDIA-VENETO-NORD EMILIA,quindi sarei pi? che interessato ovviamente anche a verona!premetto che starei iniziando il 1^ anno di medicina.qualcuno sa se c\'? da incrociare le dita accendere milionate di ceri in giro per cattedrali varie o prendon praticamente i cosiddetti \'cani e porci\'?grazie mille in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #18669 da
Risposta da al topic Re: Bene e benvenuti!!!!!!!!!
Salve a tutti! Tra un p? inizio il primo anno e mi serviva una dritta...mi piacerebbe sapere quali sono gli esami pi? difficili e quali invece quelli un p? pi? facili che devo affrontare quest\'anno...? una mia curiosit?, giusto per sapere su quali esami devo concentrarmi maggiormente! Grazie in anticipo Stefy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19235 da streptococco
Eh eh eh...benvenuti a Verona ragazzi....ciao annaester...anche io dovrei essere al quinto e invece....ahime son fermo al terzo fuori corso....anche per me uno degli esami che mi blocca ? anatomia 2....devo ancora provare a darlo...blocco psicologico penso!!!Se hai bisogno ci fa un fischio!! Albiz

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #19236 da streptococco
Comunque il problema non ? solo di anatomia 2.....io son ancora bloccato con fisica....faccio un appello....chi ha gli esercizi di fisica, li passi agli altri e non se li tenga per se come depositario di una scienza segreta!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19807 da
Risposta da al topic Re: Bene e benvenuti!!!!!!!!!
ciao strptococco!ho provato anatomia 2 il 26....e....devo rifarlo!!! Capisco benissimo il blocco psicologico...a me vien male solo a passare davanti alla porta!!! Cmq lo riprover? sicuramente a dicembre all\'appello per fuori corso...prima o poi dobbiamo buttarlo fuori, giusto? Per fisica non posso aiutarti, io l\'ho fatta a Trieste..e la la situazione a riguardo era decisamente diversa!A presto! anna ester

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: streptococco
Tempo creazione pagina: 1.042 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy