Consiglia questo sito su Facebook:

DATE ADE e varie

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159550 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:DATE ADE e varie
Per me martedì alle 15 va bene!! Al 2000?(Tirillino non fare titti che mi sciolgo...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159554 da AcidBurn
Risposta da AcidBurn al topic Re:DATE ADE e varie
Io ci saròòò, con tutto il mio entusiasmooo (citazione litfibiana)B) ;) Adesso bisogna stabilire il dove. x me è uguale....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159557 da elekate
Risposta da elekate al topic Re:DATE ADE e varie
Scusate mi \"intrufolo\" qua visto ke è la discussione più attiva...devo fare una domanda xò che nn centra niente e tra l\'altro non so se sapete rispondere...ma le graduatorie ufficiali in segreteriaquando le mettono???oddio sn arrivata 104 e nn so se ho possibilità di ripescaggio o no..e sopratutto nn so ancora la mia vera posizione..scusate ancora ..ci ho provato :cheer:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159560 da ania
Risposta da ania al topic Re:DATE ADE e varie
ciao elekate..siceramente non so dirti..mi dispiace!Però credo che se sei arrivata 104 le possibilità di ripescaggio siano altissime!!in bocca al lupo e facci sapere!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159561 da AcidBurn
Risposta da AcidBurn al topic Re:DATE ADE e varie
elekate ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Scusate mi \"intrufolo\" qua visto ke è la discussione più attiva...devo fare una domanda xò che nn centra niente e tra l\'altro non so se sapete rispondere...ma le graduatorie ufficiali in segreteriaquando le mettono???oddio sn arrivata 104 e nn so se ho possibilità di ripescaggio o no..e sopratutto nn so ancora la mia vera posizione..scusate ancora ..ci ho provato :cheer:

No figurati hai fatto bene, siamo noi che siamo OT, ma tanto nel di qui forum siamo sempre 4 gatti:P Allora x l\'affissione delle graduatorie non saprei dirti,di solito circa 7-10 giorni dalla pubblicazione dal sito miur (ma nn si spiega il perchè e il percome, ma essendo a sassari i tempi lunghi sono una pietra miliare).Per il ripescaggio se non ricordo male l\'hanno scorso hanno ripescato fino al 118°, quindi se ti va bene ti ripescano di sicuro. però dovrai avere mooooooolta pazienza perchè bisogna aspettare le iscrizioni man mano ke arrivano. Tanta merda:P ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159564 da elekate
Risposta da elekate al topic Re:DATE ADE e varie
crepi il lupo..se c entro faccio una festa tutti invitati :lol: :lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.997 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy