Consiglia questo sito su Facebook:

Chi da Messina? Presentiamoci!

Di più
18 Anni 2 Settimane fa #6677 da Mutando_In_Farfalla

Buonasera a tutti... sono nuova qui... :-)spero che ci sia qualcuno a guidarmiquindi :-).... cmq piacere mi chiamo Sara!

ciao Sara benvenuta! Mi viene in mente Venditti.. "..Sara svegliati ? primaveraaaaaaaaaaa...."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Settimane fa #6678 da
Risposta da al topic Re: Chi da Messina? Presentiamoci!

sei proprio accogliente...volevo solo conoscere un po di gente,in particolare te dato che hai creato questo forum messinese...ma non sei molto di compagnia

si ma un forum, nn ? una chat, in tempo reale.. in un forum, uno scrive quando vede il msg.. in una chat, il tutto ? molto piu\' velocizzato.. :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #8130 da
Risposta da al topic Re: Chi da Messina? Presentiamoci!
ciao anche io dgt da messina..vorrei avere qualche notizie su internati o specializzazione all\'estero.So che prima di laurearsi bisogna essere preparati..avere attestati di lingua e crediti..qqualcuno sa dove posso trovare tutte le informazioni (anche per internati prelaurea)IN MODO CHIARO E CONCISO...in particolare sarei interessata all\'inghilterra

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8140 da cenerentola
bh? ti potrebbe essere utile leggere il forum specializzazioni, specialmente questo qui :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #9948 da
Risposta da al topic Re: Chi da Messina? Presentiamoci!
Io dgt da Messina (ma sono calabrese), attualmente sono al 4? anno...Toh chi si rivede, Sara_csr, anche te qui??? :D Per mariaadele84: c\'? uno stage che ormai si fa ogni anno alla Virginia State University, ma ? riservato solo ai ragazzi del 5? anno; puoi leggere le informazioni alla home page della nostra facolt? Home Page Facolt? di Messina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13349 da
Risposta da al topic Informations
Salve ragazzi... io devo fare i test per messina.. sono un p? preoccupata.. ugualmente qualcuno che digita da messina pu? darmi qualche informazione in pi? sulla facolt????? grazie tante Valeria :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giggia90
Tempo creazione pagina: 0.780 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy