Consiglia questo sito su Facebook:

Chi da Messina? Presentiamoci!

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13352 da Mutando_In_Farfalla
Risposta da Mutando_In_Farfalla al topic Re: Informations

Salve ragazzi... io devo fare i test per messina.. sono un p? preoccupata.. ugualmente qualcuno che digita da messina pu? darmi qualche informazione in pi? sulla facolt????? grazie tante Valeria :)

Ciao e benvenuta! :D di che genere di informazioni avresti bisogno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13355 da
Risposta da al topic Re: Chi da Messina? Presentiamoci!
non so tipo come si svolgono le lezioni.... se c\'? qualcosa di facile, di difficile, qualunque cosa dovrei sapere, qualche consiglio.... tu a che hanno sei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #13854 da Mutando_In_Farfalla

non so tipo come si svolgono le lezioni.... se c\'? qualcosa di facile, di difficile, qualunque cosa dovrei sapere, qualche consiglio.... tu a che hanno sei?

..allora vediamo un p?... mmm.. ? un "normale corso di studi in medicina".. purtroppo non me la sento di spararci sopra a zero (anche perk? ? un bravissimo cantante) per il semplice motivo che non sono mai stato in altri luoghi per avere un confronto... in ogni caso le lezioni e gli esami si tengono tutti quanti al policlinico universitario di Messina appunto, situato nella zona Sud (c\'? pure l\'uscita autostradale apposita: Uscita Gazzi, per chi viene da boccetta ? in direzione catania, per chi viene da tremestieri direzione palermo). Al policlinico si trovano pure le segreterie, purgatorio infernale, dove le anime sono obbligate ad espiare i propri peccati in ore interminabili di attesa.Qualcosa di facile o di difficile? Tutto pu? essere facile e tutto pu? essere difficile, dipende da te.. non credi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #20829 da vale82me
Buongiorno!!! Anch\'io sono di messina e sto per entrare al 6? anno di medicina... Salve a tutti!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 6 Mesi fa #20854 da Mutando_In_Farfalla

Buongiorno!!! Anch\'io sono di messina e sto per entrare al 6? anno di medicina... Salve a tutti!!! :)

Benvenuta!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #21208 da
Risposta da al topic Re: Chi da Messina? Presentiamoci!
ciao!!!io sono entrata quest\'anno a medicina a messina e gioved? avr? la giornata della matricola!! :lol: :lol: !!volevo solo salutarvi e dirvi che da oggi ci sono anche io!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giggia90
Tempo creazione pagina: 1.003 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy