Consiglia questo sito su Facebook:

Specializzazione a Messina

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65473 da mollybloom82
Ciao, sono una specializzanda del primo anno di neurologia a Verona. Tra le ipotesi per il mio futuro c\'è il trasferimento dalle vostre parti! Che mi dite?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #65601 da lillitta
mmm... bella domanda.. Posso dirti che neurologia,specie la neuro 2( che si occupa principalmente di periferico e malattie neuromuscolari) è davvero buona.. per il resto non metto bocca..:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84239 da Mutando_In_Farfalla
beh bocca cel\'hai messa... hai fatto pubblicità alla neuro 2, sebbene la scuola sia unica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84789 da lillitta
Ho espresso un parere da un punto di vista qualitativo. Il mio non mettere bocca si riferiva alle possibilità di ingresso alla scuola ed all\'ambiente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84867 da Mutando_In_Farfalla
Benissimo, dal punto di vista \"qualitatitivo\" io posso dire l\'esatto contrario di quello che hai affermato sopra, soltanto che per buon senso non l\'ho fatto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84878 da lillitta
Sono state chieste informazioni ufficiose e mi sono limitata a darle( come mi pare si faccia frequentemente e con assoluta serenità su questo forum)sulla base della mia esperienza,che poi non coincida con la tua mi può anche star bene. Solo trovo questo tuo modo di porti del tutto fuori luogo.Ad ogni modo,considerato il tipo, eviterò di interagire ulteriolmente con te. A presto,collega.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giggia90
Tempo creazione pagina: 0.581 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy