Consiglia questo sito su Facebook:

Specializzazione a Messina

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96181 da nicole12
ho sempre trovato stupido e inutile cari colleghi farsi la guerra tra persone che in realtà dovrebbero cooperare per il bene comune.Confrontarsi significa anche crescere!Io sono iscritta a Foggia ma l\'aria che si respira nn è molto diversa dai toni che avete usato voi...si fanno cose assurde per non prestare gli appunti.si fa e si dice il contrario di tutto pur di non essere d\'aiuto al proprio collega di corso!...poi ognuno può pensare ciò che vuole non per questo c\'è bisogno di rispondersi male!Che mondo di .....abbiamo creato!ciò che scriveo vale per me compresa.nn voglio fare la maestrina su nessuno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99577 da mollybloom82
Vabbè, non volevo creare casini ragazzi...a me interessava sapere com\'è l\'ambiente, di che cosa ci si occupa (io qui sto facendo molto periferico ma anche Parkinson)...non tanto se si entra o meno (per mia fortuna dovrei solo chiedere il trasferimento)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118971 da Dom
Risposta da Dom al topic Re:Specializzazione a Messina
la neurologia a messina è buona,tutta l\'italia ce lo riconosce.son tantissime altre cose che non vanno,purtroppo.il mio consiglio sincerissimo è quello di restare a verona.te lo dico di cuore. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139896 da sio
Risposta da sio al topic Re:Specializzazione a Messina
resta a verona

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #139939 da giggia90
Eh si...ti conviene restare a Verona...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #171692 da mollybloom82
Beh, ragazzi, vi ringrazio per la sincerità...io qui mi trovo bene ma sarebbe per \"questioni di cuore\" che mi sposterei :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: giggia90
Tempo creazione pagina: 0.665 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy