Consiglia questo sito su Facebook:

Dopo il disgusto ora la rabbia...

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #10065 da streptococco
Ragazzi volevo dirvi quello che mi ? capitato e che mi fa pensare sempre piu alla disorganizzazione e allo schifo che ci sia nella facolta di Verona.Magari ? capitato anche ad altri, magari capita anche in altre facolta, ma solo quando ti capita in prima persona rimani di sasso... :shock: :shock: Io, studente lavoratore fuori corso al terzo anno, da circa un mese mi reco alla bacheca della sezione di anatomia per avere notizie sull\'esame di anatomia II che devo preparare. Da circa un mese ? appeso fuori un biglietto che dice che le iscrizioni all\'esame sarebbero partite dal 5 giugno dalle ore 10 alle 12. Bene, io mi reco nella data e nell\'ora indicata e cosa mi viene detto???"mi spiace, le liste sono chiuse e non ci sono piu posti..." :shock: :shock: rimango un attimo perplesso con la bile che ribolliva.Eh, si, mi ha spiegato la cara segretaria che i miei cari colleghi studenti rappresentanti del primo e secondo anno, hanno raccolto le liste per l\'esame a lezione, senza avere cura di mettere annunci in bacheca ufficiale o anche solo su porte dell\'aula. Tutto si ? svolto per un passaparola.Cosi come per me, e anche per altri studenti fuori corso ? stata una batosta mica indifferente.... :evil: venire a sapere che non possiamo fare l\'esame perche le liste sono gia state compilate e consegnate ancora prima dell\'apertura delle iscrizioni!!!Vergogna....tutto questo va contro il regolamento didattico di ateno di Verona, ma penso che anche in altre facolta si debba garantire l\'esame per tutti....sopratutto pensando ai quasi 1800 euro di tasse universitarie che si paga.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #10067 da cenerentola
io persoalmente mi sarei ribellata a tutto questo... chiamando chi di dovere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #10068 da streptococco
Sai, il problema ? che il preside di facolta ? il nostro professore di anatomia.....detto questo detto tutto....gia non ci viene concesso di fare piu di un appello per sessione...ora ci viene addirittura negato di fare l\'esame perche non c? piu posto....siamo fuori di testa....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #10069 da cenerentola
? una cosa assurda, non c\'? pi? posto.... bene si fa in due giorni allora! fatevi sentire raga, l\'unica cosa che non dovete fare ? stare zitti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #10070 da
Mi dispiace tantissimo :006: !!!!!! Da noi (milano) per fortuna le iscrizioni sono tutte e solo su internet, ma l\'anno scorso mi era capitata una cosa simile con un prof di chimica vecchio e pazzo (che nonostante tutto si ostinava ad esporre le date d\'esame in bacheca) :095: :089: !!!!Ma nn riesci a parlare direttamente coi professori :102: ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #10073 da ishasj
ma stiamo scherzando?quando mai non c\'? pi? posto!gli esami devono essere garantiti a tutti gli iscritti!non potete rimanere zitti GRRR

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.575 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy