Consiglia questo sito su Facebook:

Dopo il disgusto ora la rabbia...

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #10077 da melted
DEVI andare a parlare con i prof.semplicemente NON esiste 1 limite di NUMERO alle prenotazioni. anzi, non esiste nemmeno 1 limite di tempo! e non sono vincolanti! e non sono NIENTE.xci? 1) vai a parlare con i prof2) recati cmq all\'esame, ke tanto kiss? quanta gente non si presenta e ti fai aggiungere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 10 Mesi fa #10084 da
no guarda... qs sn cose ke nn stanno n? in cielo n? in terra! :023: nn avere paura, vai a parlare DIRETTAMENTE col prof e spiegagli la situazione! nn sar? cos? cane da nn fart iscrivere... :127:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #10097 da streptococco
grazie raga per il sostegno... :003: qua pero ? dura...molto dura...una mia compagna di corso (con media 28) ? stata presa di mira dal prof di anatomia e ha dovuto trasferirsi a brescia...Qua a Verona neanche se ne parla di iscrizione agli esami via internet....e non capisco il perche.E mi stupisco ancora che ci stiano a fare i rappresentanti degli studenti....a lecchinare i prof????? :008: Penso di si purtroppo....ho parlato con le uniche due persone che fanno qualcosa per gli studenti nella nostra facolta, e che per questo hanno sempre i bastoni tra le ruote....e mi hanno detto che porteranno la cosa in commissione didattica.Questo non ? comunque ne il primo ne l\'ultimo caso di....malauniversita... pensate che ho rischiato di uscire fuori corso un paio di anni fa perche era stato perso il mio esame di chimica....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #10111 da sandy
Dai noi esiste un numero max di prenotazioni che ? di 200...ma essendo in pochi (nel mio corso 70..) ? gi? tanto che si arriva a 120-130 negli esami pi? "affollati"...so di miei compagni che per motivi vari non potevano iscriversi ed i prof magari storcevano il naso ma alla fine gli esami li hanno sempre fatti fare a tutti!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #10170 da dott_lalla
ma dai, non ? possibile, secondo me se vai gentile dal prof dovrebbe capire la tua situazione!!! Ribadisco per? GENTILE, CORDIALE e non incazzato perch? in quel caso lo indisporresti! Ho anche una 2?via alternativa: :069: uccidi un p? degli studenti del primo e del secondo cos? si libera posto per te! :081: , sono troppo cattiva???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #10174 da streptococco
io mi pongo solo una domanda..... :005: come mai nessuno di verona nonostante io faccia pubblicita a questo sito, intervenga e lascia messaggi.... :012: forse la mia ? una provocazione ma... mi sembra che ognuno guardi solo per se e se ci sono problemi che riguradano il bene comune....si fa finta di niente....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.559 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy