Consiglia questo sito su Facebook:

Legge 133/08: Futuro dell\'Università Italiana

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169387 da Sic
jay ha scritto:

Questo a chi conviene, al malefico uomo nero che sfrutterà quella mente da neo brillante professionista per costruire armi biologiche di distruzione di massa?? ma per piacere!

Questa è una tua mistificazione che si fonda sull\'ignoranza, niente di nuovo. Si, ci sono interessi economici molto forti in medicina ma questo non è il luogo per parlarne.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169390 da jay
Sic ha scritto:

jay ha scritto:

Questo a chi conviene, al malefico uomo nero che sfrutterà quella mente da neo brillante professionista per costruire armi biologiche di distruzione di massa?? ma per piacere!

Questa è una tua mistificazione che si fonda sull\'ignoranza, niente di nuovo. Si, ci sono interessi economici molto forti in medicina ma questo non è il luogo per parlarne.

Questa è la classica vaga risposta di chi si divincola da un discorso ormai incapace di gestire..hai mai pensato di darti alla politica? Ti pregerei di apportare qualcosa di più concreto alla discussione. Io ho apportato fatti, dove sono i tuoi? (e cerca di essere meno banale se vuoi, dato che se rileggi nessuno in questa sede ha negato che esistano interessi nella medicina, ma da qui a dire ciò che hai detto la differenza è sostanziale).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169394 da Sic
Tu non hai fatto proprio nessun discorso.Io ho semplicemente letto mistificazioni ridicole su uomini neri e armi biologiche.Il \"merito\" è subordinato all\'opinione, non dovrei spiegartele io queste cose.Qui c\'è un piano preciso che è la distruzione sia dello stato sociale che dello stato di diritto e tu ancora sei lì che fai retorica sul sistema accademico americano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169397 da gaudio
niente non ci riesco, mi riferisco al mitico cossiga che dice che questi studenti non bisogna denunciarli \"tanto il magistrato li libererebbe subito\" ma bisogna picchiarli tutti e mandarli all\'ospedale...........................................................belle parole...civili, democratiche, costruttive,degne di un vero presidente della repubblica italianauna repubblica civile, democratica, fondata sul lavoro, dove chi contesta è giusto che venga preso a manganellate...aaaaahhhhhviva l\'italia...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169403 da Sic
Vabbè Cossiga credo sia palese che si è completamente rincoglionito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169479 da domperidone
Come ha dichiarato oggi a repubblica Renzo Piano: \"in italia l\'oggetto della contesa è irrilevante, qui c\'è una paura diffusa al cambiamento che non esiste in nessun altro paese d\'europa\". Quanti di quelli studenti che manifestano lo fanno perché realmente si sono chiesti cosa questa legge implica ed effettivamente non sono d\'accordo e quanti invece partono da ideologie prefissate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.964 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy