Consiglia questo sito su Facebook:

Legge 133/08: Futuro dell\'Università Italiana

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169560 da Freedom
Io sono stupefatto dalle falsita\' promulgate dai tg....allucinante

"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169608 da emergency
Un annuncio per tutti i fridericiani.L\'appuntamento per dire no a questa legge che mette le mani sul nostro futuro è domani 29 ottobre alle ore 9 a piazza Dante. Da lì ci muoveremo verso la sede centrale di Corso Umberto I per un assemblea d\'ateneo.Non mancate e, a dispetto di chi dice che le facoltà di medicina sono sempre un po sonnolente dal punto di vista delle proteste, cerchiamo di essere numerosi.;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169693 da Sic

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169714 da AcidBurn
Decreto Approvato Futuro Smerdatoè stato bello ragazzi, ringraziamo la Enterogelmini

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169716 da Sic
Non ringraziare nessuno che è solo l\'inizio della rinascita italiana. O si rinasce o si muore qui.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169718 da AcidBurn
Sic ha scritto:

Non ringraziare nessuno che è solo l\'inizio della rinascita italiana. O si rinasce o si muore qui.

Rinascita? Scusa non voglio essere volgare, ma la frase \"Approvato Decreto Gelmini\" per me equivale a \"La merda è entrata nel ventilatore\". Forse x pagarmi gli studi mi dovrei prostituire,ma almeno avrei un osto al governo pure io!B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.941 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy