Consiglia questo sito su Facebook:

Legge 133/08: Futuro dell\'Università Italiana

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173023 da xanax
ma per avere la borsa di studio, almeno qui, devi aver pagato la prima rata e la tassa regionale (intendo al primo anno)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173036 da lusyalondra
anche da me è cosi..se non fai l iscrizione all università e non paghi la prima rata non puoi fare la domanda per la borsa di studio..quindi non so come sia possibile che c è gente che la ottiene cosi gratis

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173051 da LudeMa
...ma chi conta come nullatenente le tasse non le paga...e cmq tutti pagano l\'iscrizione per l\'immatricolazione, credo che il problema venga dopo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #173477 da Sys
LudeMa ha scritto:

lo sostiene il rettore Volpe (capito chi?).....

certo!!!!;) ;)

conti alla mano e lo ha ripetuto all\'ultima conferenza sulla riforma gelmini....non credo che il problema sia un timbro.....

mi deve essere sfuggito..

ma per avere la borsa di studio, almeno qui, devi aver pagato la prima rata e la tassa regionale (intendo al primo anno)

...ma chi conta come nullatenente le tasse non le paga...e cmq tutti pagano l\'iscrizione per l\'immatricolazione, credo che il problema venga dopo...

no, LuDema, chi conta come nullatenente (o altre condizioni che non riguardano esplicitamente il reddito) si ha diritto all\'esenzione totale.. ma in realtà ogni anno bisogna comunque pagare la prima rata che poi, a distanza di 13-14 mesi verrà rimborsata..e per avere la borsa di studio nella domanda bisogna obbligatoriamente portare l\'originale e la fotocopia del versamento della prima rata....e quindi per avere la borsa di studio bisogna per forza pagare la rata dell\'anno in corso..quindi sinceramente non riesco a capire come sia possibile..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 3 Mesi fa #176129 da soul girl
AcidBurn ha scritto:

Sic ha scritto:

Non ringraziare nessuno che è solo l\'inizio della rinascita italiana. O si rinasce o si muore qui.

Rinascita? Scusa non voglio essere volgare, ma la frase \"Approvato Decreto Gelmini\" per me equivale a \"La merda è entrata nel ventilatore\". Forse x pagarmi gli studi mi dovrei prostituire,ma almeno avrei un osto al governo pure io!B)

chiara,breve,coincisa,hai rappresentato alla perfezione ciò che penso io e molti altri studenti del mio liceo!non avrei mai potuto esprimermi meglio!cmq riguardo alle opinioni che siano favorevoli o contrarie al decreto spero non siano determinate solo ed esclusivamente da una posizione politica,perchè.sarebbe davvero limitante!!!!!!!!!!!!!cmq cossiga si è pisciato in testa da solo dicendo quelle cose!!!!!!!!! :X

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.002 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy