Consiglia questo sito su Facebook:

Legge 133/08: Futuro dell\'Università Italiana

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167171 da Sic
DrHP ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Purtroppo vedi, ci sono periodi di floridità economiche e periodi di ristrettezze. Per tanti motivi (su cui la mia opinione l\'ho già ampiamente espressa e che non ripeterò) questo è un periodo di vacche magre e non ci possiamo più permettere di mantenere il gran numero di letterati, sociologi, legulei, storici dell\'arte et similia che ci potevamo permettere prima.

Ma guarda un pò, io l\'ho già sentita questa storiella.Spiegaci dai, come mai è un periodo di vacche magre?Rispetto a quando?Occhio che le difese che ti offrono dopo il lavaggio del cervello sono molto labili.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167172 da bayta89
esatto, perchè non sei il primo a dare il buon esempio e a scendere in miniera?Poi chiaro, col [..] a posto, (tu infatti hai usufruito alla grande del servizio pubblico mi pare) sembra tutto così semplice...Se un ragazzo vuole studiare filosofia col [...], se non se lo può permettere, vada a zappare la terra...Dio che tristezza, quanto si vede che sei un reazionario: io che ho i soldi studio, gli altri facciano pure i miei servi della gleba, perchè ormai il mondo gira così...ma ti sei accorto che non viviamo nel regno del re sole ma nel 2008?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167185 da xanax
ripeto, continui a buttarti su un errore di battitura, che per quanto ripetuto più volte nello stesso periodo, è un semplice errore di battitura. non ci passa molta differenza nel digitare sessantottini e settantottini, ma se tu per crederti superiore vuoi darmi dell\'ignorante, fa pure..figurati..non giustifico quelle che tu definisci \"corbellerie\" (in quanto, fra l\'altro, non corrispondenti al tuo pensiero), giustifico solo qualche errore di battitura e qualche svista. ma comunque non ha senso star qui a parlare con uno che fugge dal discorso principale perchè non ha granchè da dire. comunque secondo me tu hai visto un po\' troppo dottor house, sai?fra l\'altro dire \"sono cose che sanno tutti\"..questo si che è davvero un grande sintomo di ignoranza. non di certo perchè una cosa la sanno tutti, vuol dire che è vera. è uno dei grandi probòlemi che stanno alla base dell\'ignoranza paurosa degli italiani. mio dio che tristezza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167189 da DrHP

Occhio che le difese che ti offrono dopo il lavaggio del cervello sono molto labili.

Vedo, vedo: ne sei la dimostrazione vivente.

esatto, perchè non sei il primo a dare il buon esempio e a scendere in miniera?

io che ho i soldi studio, gli altri facciano pure i miei servi della gleba

A 16 anni ho passato un\'estate a montare penne a sfera.Volevo comprarmi la moto ma me l\'hanno impedito, ci ho invece comprato un PC.A 19 anni mio padre mi ha proibito di fare medicina, col PC ero diventato bravino, ho iniziato a lavorare come libero professionista. Mi sono iscritto a biologia, pensavo che mi bastasse la ricerca ma non è stato così.Nel frattempo sono arrivate le reti locali prima e internet poi, ho iniziato a guadagnare decentemente, a un certo punto mi sono potuto permettere di fare medicina e l\'ho completata in 5 anni e 9 mesi.Tu probabilmente parti dall\'assunto che l\'istruzione universitaria ti sia dovuta perché non hai mai dovuto guadagnartela, assunto che giustifichi con l\'idea che sia impossibile ottenere altrimenti detta istruzione (che colpo per la tua autostima scoprire che c\'è gente con le spalle più large e le palle più quadre di te); ma io e tanti altri studenti lavoratori siamo la prova vivente che hai torto, che questo ti piaccia o meno. Xanax cortesemente, non si fa quattro volte lo stesso errore di battitura della stessa parola, specialmente se le lettere sbagliate sono a distanza di tre tasti una dall\'altra.Sul 99% ti ripeto: smentiscimi, se sei capace.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167192 da Sic
DrHP ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Vedo, vedo: ne sei la dimostrazione vivente.

Ti prendevano in giro anche alle elementari quando facevi specchio riflesso?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167193 da xanax
tu mi stai prendendo così per idiota da non conoscere i moti del \'68? e anche ammettendo per assurdo che se non li conoscessi, solo con tutte le volte che ne parli tu, addossando qualsiasi cosa che va male nell\'università a quegli avvenimenti, dovrei conoscerli. no no ma tranquillo, continua a parlare delle mie sviste in un topic lungo almeno un paio di migliaia di battute.comunque io ripeto.non ho scritto che tu stia dicendo qualcosa di falso.ho scritto solo che non posso prenderlo per vero se tu non lo dimostri, e ti sto ivitando a farlo. dire che è così perchè lo dicono tutti non solo non lo dimostra, ma è anche un po\' da ignorantelli.e aggiungo, che il mio discorso era più lungo ed articolato, e non si risolveva alla contrarietà circa il maestro unico (cosa che poi fra l\'altro, non ho mai espresso, mi sono soffermata ad esprimere la mia contrarietà circa il modo sbrigativo in cui consideri la pedagogia).sarai mica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.735 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy