Consiglia questo sito su Facebook:

Raccontate l'esperienza del trasferimento.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #227777 da vitale
E ti capisco Giorgino.
Come hai fatto a fare domanda a novara? io so che si può presentare domanda dal 12 settembre al 21.
Io l'ho fatta alla Bicocca,alla Statale e a Varese,ma per il 3° anno quindi non concorriamo per lo stesso posto ;).
Sai quando ci faranno sapere qualcosa alla Statale? alla Bicocca mi hanno detto per il 20.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227867 da Giorgino
Sul sito della bicocca c'è scritto che invieranno le risposte via mail tra il 15 e il 20 settembre. Questo significa che morirò ogni volta che mi vibra il cellulare dato che ho la casella di posta sincronizzata sul cell, dannata tecnologia  8-X
Per la statale mi hanno detto di passare dopo il 20 (o di provare a chiamare il call center SOLO per sapere se la commissione si è già riunita per i trasferimenti) ma io dovrei passare il 16 perché accompagno un'amica in segreteria e ne approfitto per chiedere. Per Novara sono un po' scandalosi, la segreteria mi ha detto di utilizzare il modulo dell'anno scorso -.- Comunque andrò il 12 a consegnare la domanda

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227913 da kris med
anch'io l'ho chiesto alla statale di Milano per il terzo anno!!! non si sa mi hanno detto che mi faranno sapere verso fine settembre...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #227960 da Giorgino

anch'io l'ho chiesto alla statale di Milano per il terzo anno!!! non si sa mi hanno detto che mi faranno sapere verso fine settembre...


Mi faranno sapere = caro studente, a settembre noi abbiamo da fare quindi chiama il call center e chiedi se la commissione si è già riunita, poi vieni pure in Santa Sofia a romperci le balle  :malig:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #227970 da vitale

anch'io l'ho chiesto alla statale di Milano per il terzo anno!!! non si sa mi hanno detto che mi faranno sapere verso fine settembre...

A che polo hai chiesto il trasferimento? da dove vieni?
l'hai chiesto anche in Bicocca?

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #228208 da kris med

anch'io l'ho chiesto alla statale di Milano per il terzo anno!!! non si sa mi hanno detto che mi faranno sapere verso fine settembre...

A che polo hai chiesto il trasferimento? da dove vieni?
l'hai chiesto anche in Bicocca?


Dall'insubria e l'ho chiesto solo alla statale e Pavia... polo centrale!

PS. a varese di solito prendono tutti perchè ci sono tanti posti liberi!!!


Mi faranno sapere = caro studente, a settembre noi abbiamo da fare quindi chiama il call center e chiedi se la commissione si è già riunita, poi vieni pure in Santa Sofia a romperci le balle  :malig:



gli ho chiamati mi hanno detto che non ne sanno nulla perchè riguarda la seg. didattica!!!! che faccio???? li devo chiamare ancora????
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.778 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy