Consiglia questo sito su Facebook:

Raccontate l'esperienza del trasferimento.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #228232 da vitale
A me hanno detto di chiamare dopo il 15!
Posso farti una domanda? perchè te ne vai da varese?

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #228234 da kris med

A me hanno detto di chiamare dopo il 15!
Posso farti una domanda? perchè te ne vai da varese?


perchè sono di Milano e mi sono stancata di vivere lontano dalla mia famiglia, amici ecc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #228387 da Giorgino


Mi faranno sapere = caro studente, a settembre noi abbiamo da fare quindi chiama il call center e chiedi se la commissione si è già riunita, poi vieni pure in Santa Sofia a romperci le balle  :malig:



gli ho chiamati mi hanno detto che non ne sanno nulla perchè riguarda la seg. didattica!!!! che faccio???? li devo chiamare ancora????


Io andrò in segreteria venerdì e gliela butto lì. Dal 20 chiamo il call center e pretendo mi passino la segreteria di facoltà dato che è di loro competenza e in fondo me l'ha detto la segretaria di fare così! La comunicazione telefonica con la statale è davvero pessima: al call center non sanno mai niente e si fa molta fatica a parlare con le varie segreterie di facoltà, come se nel 2011 uno debba per forza perdere una mattinata in fila per sentirsi dire che no, le loro maestà non hanno ancora deciso del tuo destino

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #228746 da Giorgino
Comunque se qualcuno ha notizie dalla Statale, visto che siamo un po' di gente, lo faccia sapere qui :) Io penso di passare venerdì mattina a chiedere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #228758 da kris med
io penso di passare Mercoledì se avrò notizie vi faccio sapere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229174 da vitale
Anche io in questi giorni passerò!!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.073 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy