Consiglia questo sito su Facebook:

Raccontate l'esperienza del trasferimento.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229264 da Giorgino
Sono riuscito a contattare (alleluja) il call center della Statale. Mi hanno detto che i nulla osta verranno comunicati a fine settembre\inizio ottobre. Questo me l'ha detto la tipa e non la segreteria di facoltà però. Ergo venerdì vado comunque ^^ CHE ANSIA, manco fosse una domanda di ammissione per entrare nei servizi segreti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229395 da sparklingdiamond
ragazzi ciao! ho seguito questa discussione di recente.. sono interessata in quanto anch io voglio trasferirmi! potreste gentilmente postare qui le info che riuscite a reperire, mi riferisco soprattutto a coloro che andranno di persona in segreteria a chiedere. io purtroppo abito a 1000 km, e benchè molto motivata, non posso venire su a milano solo per chiedere quando si avrà un risposta..  ;)
facciamoci forza!
ps: qualcuno sa per caso quante domande sono pervenute?
e ancora più importante, quanti sono i posti?
grazie infinite...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229435 da vitale

Sono riuscito a contattare (alleluja) il call center della Statale. Mi hanno detto che i nulla osta verranno comunicati a fine settembre\inizio ottobre. Questo me l'ha detto la tipa e non la segreteria di facoltà però. Ergo venerdì vado comunque ^^ CHE ANSIA, manco fosse una domanda di ammissione per entrare nei servizi segreti

Ci fanno soffrire!!!!! -.-

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229443 da lucadoc

manco fosse una domanda di ammissione per entrare nei servizi segreti

benvenuti nella fantastica unimi  ;) vi dico solo che per convalidarmi 4 CFU di un dannato esame di biologia ci hanno messo 8 mesi...non hanno voglia di fare un ca**o questa è la realtà. Comunque in genere quando passa l'ondata di immatricolazioni per il primo anno iniziano a funzionare leggermente più in fretta.(ma non troppo eh che poi altrimenti potremmo persino avere un'università funzionante!sia mai!!)

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229506 da Giorgino

manco fosse una domanda di ammissione per entrare nei servizi segreti

benvenuti nella fantastica unimi  ;) vi dico solo che per convalidarmi 4 CFU di un dannato esame di biologia ci hanno messo 8 mesi...non hanno voglia di fare un ca**o questa è la realtà. Comunque in genere quando passa l'ondata di immatricolazioni per il primo anno iniziano a funzionare leggermente più in fretta.(ma non troppo eh che poi altrimenti potremmo persino avere un'università funzionante!sia mai!!)


Eheh io sono stato per due anni alla Statale... E' meglio di molte altre realtà (al politecnico ti spari) ma sono comunque lenti per queste cose... Vabbuò, aspetteremo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #229850 da Giorgino
Passato stamattina in statale. Stanno ancora aspettando la delibera ufficiale ma sono stati avvisati che hanno respinto tutte le richieste di trasferimento fino al IV anno.. Hanno accettato qualcuno al V e al VI anno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.668 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy