Consiglia questo sito su Facebook:

Raccontate l'esperienza del trasferimento.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230022 da Giorgino
A sto punto secondo me è meglio aspettare la comunicazione ufficiale dato che hanno detto che manderanno la lettera a casa. E se fosse amen, non possiamo spararci... Comunque, qualcuno ha idea di come funzioni la risposta per Novara e quando daranno le risposte?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230026 da vitale

A sto punto secondo me è meglio aspettare la comunicazione ufficiale dato che hanno detto che manderanno la lettera a casa. E se fosse amen, non possiamo spararci... Comunque, qualcuno ha idea di come funzioni la risposta per Novara e quando daranno le risposte?

Io mando domani via posta la richiesta! mi hanno detto inizio ottobre!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230034 da catanzaro
Possibilissimo... io volevo inoltrare domanda a Tor Vergata e anche li per quest'anno non accettano trasferimenti (non è uscito nemmeno il bando ma solo una dichiarazione di metà luglio in cui sta scritto che non c'erano posti)... a me 'ste Università con tanti posti e nemmeno uno studente ritirato, ripetente o trasferito che poi si piazzano ai primi posti nelle classifiche del Censis... mi puzzano un po'.. ma un po' assai...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230048 da Giorgino

A sto punto secondo me è meglio aspettare la comunicazione ufficiale dato che hanno detto che manderanno la lettera a casa. E se fosse amen, non possiamo spararci... Comunque, qualcuno ha idea di come funzioni la risposta per Novara e quando daranno le risposte?

Io mando domani via posta la richiesta! mi hanno detto inizio ottobre!


Io l'ho mandata ieri (dopo essermi ritrovato davanti allo sportello chiuso della segreteria  :vittoriaa: ) che tu sappia è difficile ottenerlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230053 da vitale

A sto punto secondo me è meglio aspettare la comunicazione ufficiale dato che hanno detto che manderanno la lettera a casa. E se fosse amen, non possiamo spararci... Comunque, qualcuno ha idea di come funzioni la risposta per Novara e quando daranno le risposte?

Io mando domani via posta la richiesta! mi hanno detto inizio ottobre!


Io l'ho mandata ieri (dopo essermi ritrovato davanti allo sportello chiuso della segreteria  :vittoriaa: ) che tu sappia è difficile ottenerlo?


Mi hanno detto che dipende dagli anni ma che non hanno tante richieste e quindi nn è difficile ottenere il trasferimento li!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230056 da Giorgino
Speriamo allora! Le motivazioni le ho, i crediti del primo anno li ho tutti.. Sperare in Pavia o nella Bicocca mi riesce ancora più difficile della Statale  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.667 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy