Consiglia questo sito su Facebook:

Raccontate l'esperienza del trasferimento.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230289 da kris med
Ma non c'è nessuno che ha chiesto il trasferimento e l'ha ottenuto???? nessuno che ci sappia dire qualcosa in più.... tanto in segreteria non sanno mai nulla... 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230300 da vitale

Ma non c'è nessuno che ha chiesto il trasferimento e l'ha ottenuto???? nessuno che ci sappia dire qualcosa in più.... tanto in segreteria non sanno mai nulla...


Per adesso sembra di no! stiamo tutti aspettando!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230356 da sparklingdiamond
quindi ragazzi giusto per ricapitolare...
per la statale:
hanno detto via tel ( ma a chi avete telefonato?) che sono stati rifiutati i trasferimenti sino al 4 anno...sarà vero? mah.. e sapete quanti posti per anno?
mentre per varese:
qualcuno ha notizie? quando si saprà la data dell'esito? e soprattutto sapete con che criteri sono state selezionati gli studenti? volendo telefonare per chiedere info riguardo la data e tanto altro ancora, che numero si deve fare?
qui stiamo tutti in ansia...uffa! :(((
cmq allo stato attuale sembra che avere sto benedetto trasferimento sia un'impresa... mamma mia, ma esiste davvero qualcuno che l'ha ottenuto? mi riferisco anche agli anni scorsi...
quanto a novara io non ho fatto domanda, ma forse mi sa che ci provo anche se nn ho piu tempo...uff...
notte :*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230375 da Giorgino

quindi ragazzi giusto per ricapitolare...
per la statale:
hanno detto via tel ( ma a chi avete telefonato?) che sono stati rifiutati i trasferimenti sino al 4 anno...sarà vero? mah.. e sapete quanti posti per anno?
mentre per varese:
qualcuno ha notizie? quando si saprà la data dell'esito? e soprattutto sapete con che criteri sono state selezionati gli studenti? volendo telefonare per chiedere info riguardo la data e tanto altro ancora, che numero si deve fare?
qui stiamo tutti in ansia...uffa! :(((
cmq allo stato attuale sembra che avere sto benedetto trasferimento sia un'impresa... mamma mia, ma esiste davvero qualcuno che l'ha ottenuto? mi riferisco anche agli anni scorsi...
quanto a novara io non ho fatto domanda, ma forse mi sa che ci provo anche se nn ho piu tempo...uff...
notte :*


Per quanto riguarda Novara hai tempo fino al 21 settembre. Per Milano, non ho telefonato ma sono andato direttamente in segreteria in Santa Sofia e mi è stata data questa risposta. In ogni caso io aspetto la lettera a casa  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #230439 da kris med
Ragazzi ho mandato una mail al prof. che è responsabile dei trasferimenti chiedendo se hanno respinto tutte le richieste fino al quinto anno e mi ha risposto così

"Gentile Signorina
riceverà la comunicazione tramite il verbale definitivo che è stato stilato dalla Commissione.
Purtroppo i trasferimenti sono decisi in base ai posti liberi ogn i anno e quindi siamo costretti a respinegre una serie conseidervole di domande.
Un cordiale saluto"

quindi qualcuno l'hanno preso!!!
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230441 da Giorgino
Sperem  :) e anche che si muovano dato che le lezioni sono già cominciate da una settimana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.813 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy