Consiglia questo sito su Facebook:

Raccontate l'esperienza del trasferimento.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230677 da vitale

Scrivi subito alla Prof. Galli.

Tra l'altro ho scoperto che vale la bellezza di.............................. 1 credito -.-
cioè non stanno davvero bene.


Ma che tirocinio è? Ho guardato sul piano di studi, ma non ho trovato tirocini da 1 credito. Certo che potrebbero anche fartelo recuperare in bicocca.


ma si infatti domani vado la direttamente a chiedere.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230678 da littlespintop

Assurdo ragazzi vi scrivo la risposta alla mia email:
"Gentile studente,
la certificazione della frequenza dei tirocini in questione è la condizione che la Commissione Didattica, nominata dalla Facoltà per l' esame delle richieste di nulla osta, ha posto ai fini del rilascio dello stesso nulla osta.
Per eventuali chiarimenti in merito, La invitiamo a contattare il Prof. Locatelli ( vittorio.locatelli@unimib.it ) oppure la Prof.ssa Galli Kienle ( marzia.gallikienle@unimib.it ).
Si sottolinea che il nulla osta viene rilasciato dall' Università degli Studi di Milano-Bicocca e deve essere presentato all' Università di provenienza insieme alla domanda di trasferimento; il termine ultimo per immatricolarsi da noi è il 30 settembre p.v..
Cordiali saluti"

Ma se nella mi università non è previsto un tirocinio al 2° anno come faccio? cioè non è che mi possono dire sei preso ma dv presentare questa cosa.
Io nn c'è l'ho,tra l'altro si tratta di 20 ore, un niente. Ma possono? questi non stanno bene. :dash: :dash: :dash:


Ma almeno ti hanno detto quali esami ti convalidano e se devi fare delle integrazioni? Se li senti prova a chiederlo, almeno vedi se ti conviene stare ad impazzire per farti riconoscere quel credito mancante dalla tua università.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #230681 da vitale
No ma mi hanno detto che sono al terzo! quindi al massimo ho indietro 2 esami(anzi1 contando che ho fatto microbiologia).domani spero di incontrarla cosi ci parlo direttamente!

Allora sono andato oggi a parlare con un responsabile. Mi ha detto che sono primo in graduatoria per crediti e media,che però senza quel requisito posso essere scavalcato da qualcun'altro.
Ora chiederà se posso recuperare in qualche modo,o comunque se posso dare una certificazione che io ho fatto una sorta di tirocinio in ospedale(1 giornata, _nonio_) e vedere cosa dice la commissione.
Comunque a me sembra davvero strano,scrivere che hanno accettato il trasferimento, ma manca questa cosa.
Allora dimmi non sei stato accettato e stop,cuore in pace.
Mi farà sapere entro 2-3 giorni e poi avrò pochissimo tempo per fare il tutto.
Bella  :suicide:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230807 da Giorgino
Io ancora nessuna notizia, né dalla Statale (ormai mi sono messo l'anima in pace, quelli che hanno ottenuto il trasferimento sono tutti del V e sono stati chiamati ieri) e Novara mi ha detto che non hanno ancora informazioni su quando daranno l'esito né se ci sono posti liberi. E la ricevuta di ritorno da Novara tarda ad arrivare, ci manca solo che non arrivi  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230812 da kris med
ma di Pavia non si sa nulla? Cmq potrebbero anche mandare una mail dicendo che non hanno accettato la richiesta almeno ci mettiamo l'anima in pace... Invece la tirano per le lunghe... Va beh!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230854 da Giorgino
Fonte: www.unipv.eu/on-line/Home/Matricole2011/articolo6003.html


La graduatoria delle domande di trasferimento agli anni successivi sarà pubblicata sul sito internet della Segreteria Studenti di Medicina e Chirurgia entro il 30 settembre  2011, mentre la graduatoria generale delle domande di ammissione agli anni successivi sarà pubblicata al termine delle immatricolazioni al corso di laurea in Medicina e Chirurgia.
Le risposte sia positive che negative verranno inviate agli indirizzi e-mail degli interessati al termine dei ripescaggi e comunque non prima del 17/10/2011.

Per Pavia dobbiamo penare ancora un po'... Vabbè che uno entro il 30 si fa comunque un'idea.. Già se è decimo ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.774 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy