Consiglia questo sito su Facebook:

Fornero, Deaglio & C.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239512 da ari
Risposta da ari al topic Re:Fornero, Deaglio & C.
..il problema non è se sia brava o meno...sicuramente, non è una deficiente...è intelligente, anche molto...chi lo mette in discussione?...ma quanti con le sue capacità, arrivano ai suoi livelli se non sono figli di papà (e anche quali papà!!)?...non si tratta di raccomandazioni, come le intendiamo comunemente (telefonate o lettere), ma di possibilità e conoscenze (e, quindi, ancora possibilità) fin dalla più tenera età...un ragazzo/a abituato/a fin da piccolo/a a certi ambienti vuoi che non sappia come muoversi nella direzione che preferisce, cioè come arrivare alle persone giuste tramite altre persone e altre ancora, di conoscenza di mamma e papà? pensate che non ci sia differenza tra le frequentazioni di genitori che lavorano in un supermarket e genitori che frequentano università, alta politica e alta finanza?...questa è la vera differenza: di classe...ci sarà sempre è vero e non è certo una colpa essere figli della Fornero, Monti o Berlusconi o quanti altri...ma, è ingiusto mettere tutti allo stesso livello e dire: se volete arrivare a certi livelli dovete solo impegnarvi...non è così...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239518 da digitalis purpurea
quoto ari,lucida analisi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239527 da diablo87
Risposta da diablo87 al topic Re:Fornero, Deaglio & C.
O è molto brava o è stata molto aiutata.

Fatto sta che l'hanno inserita praticamente in quasi tutte le pubblicazioni dei posti dove stava e così ad occhio mi sembra di aver contato pochi primi nomi e su argomenti abbastanza vari...

Poi per carità conosco anch'io molta gente che al quarto quinto anno è stata a boston o allo sloan-kettering quando io sono stato alla JH ma è una cosa che qualunque studente di medicina può fare senza problemi.

Ma questo dimostra che l'ooooooh che suscita fa sempre molto curriculum  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.676 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy