Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268359 da Arwen_
Ciao ragazzi!!Sono soddisfatta...sono andata all'uni per farmi spiegare come mandare a quel paese chimica per medicina,e mi sono ingraziata le segretarieeeeeeeee  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Perchè trovo interessantissimi questi discorsi sulle differenze di corsi ed esami nelle varie università? :ammore: :ammore:

Comunque,per chi prima parlava di libri,direi di fare attenzione!Quando inizieranno i corsi,saranno i professori stessi a consigliarci i libri...non costano una manciata di farina,quindi meglio essere prudenti per non rischiare di comprare testi che poi,quando arriverà il momento,non ci serviranno  :)

(Anche se ho sentito parlare molto bene del Netter di Anatomia... :blush: :sarcastic:)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268379 da piliniak

Ciao ragazzi!!Sono soddisfatta...sono andata all'uni per farmi spiegare come mandare a quel paese chimica per medicina,e mi sono ingraziata le segretarieeeeeeeee  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Perchè trovo interessantissimi questi discorsi sulle differenze di corsi ed esami nelle varie università? :ammore: :ammore:

Comunque,per chi prima parlava di libri,direi di fare attenzione!Quando inizieranno i corsi,saranno i professori stessi a consigliarci i libri...non costano una manciata di farina,quindi meglio essere prudenti per non rischiare di comprare testi che poi,quando arriverà il momento,non ci serviranno  :)

(Anche se ho sentito parlare molto bene del Netter di Anatomia... :blush: :sarcastic:)


Infatti l'importante è avere presente quanto si può spendere più o meno per i libri del primo anno, poi saranno i professori a consigliarvi! Comunque penso che il netter sia un libro che accomuna quasi tutti gli studenti di medicina del mondo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268380 da Arwen_
Allora mi sa che la mia scelta sarà il netter  :sarcastic: comunque non c'è bisogno di affrettassi,i libri non scappano e appena abbiamo i titoli possiamo andarli a comprare  :)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268424 da Mattia.Busana
Condivido con voi la voglia di cominciare a sfogliare i libri  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268431 da Faber94
Io ho deciso che da domani mattina presto inizio il programma di chimica e propedeutica boichimica sul Binaglia, non so che diavolo fare in questi giorni, non credevo che lo avrei mai detto, ma studiando un 'estate intera mi ci sono talmente abituato che forse lo studio mi manca, inoltre studiare mi aiuta anche a non pensare a tanti altri fattacci brutti che non sto qui a raccontarvi per cui domani CHIMICA :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268447 da Covalente9
Hai proprio ragione ormai mi è impossible stare senza studiare!come premio per lo studio di un anno mi sono regalata il Gray!!penso che quando arriverà scoppierò a piangere  _hyee_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.006 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy