Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268449 da piliniak
Datemi retta, riposatevi questi giorni, lo studio non mancherà di certo da oggi a 6 anni, finché potete uscite e evitate i libri voi che potete  :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268454 da Arwen_
Ragazzi,lo so che è difficile riabituarsi alla pacchia,ma cercate di riposare il cervello in questi giorni!!Vi capisco,anche io non vedo l'ora di iniziare,ma fra un mesetto rimpiangerete di non aver passato in pace questi pochi giorni rimasti  :sarcastic: :sarcastic:


"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268455 da Laide
Anche io non vedo l'ora di iniziare, certo. Ma mi sono meritata della sana nullafacenza fino ad ottobre, direi  :sarcastic:
Ne avremo di tempo per studiare dopo...  :rolleyes:

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268469 da Arwen_

Anche io non vedo l'ora di iniziare, certo. Ma mi sono meritata della sana nullafacenza fino ad ottobre, direi  :sarcastic:
Ne avremo di tempo per studiare dopo...  :rolleyes:

Ne avremo fin troppi  :sarcastic: :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268471 da laDawkins
Ragazzi, dai risultati dei testi sono semi-sparita, ho dovuto smaltire un pò la delusione :-\
In questi giorni attendo eventuali scorrimenti in Cattolica visto che mi mancano poche posizioni ma nel frattempo cerco la carica per poter ricominciare!
Ritorno per farvi i più sinceri auguri, nonostante niente potrà consolarmi dal fatto di non essere passata quest'anno (per ora :P),  devo ammettere che la soddisfazione che leggo nei vostri post mi rende felice!
Bravi bravi bravi miei forumini :ammore: :ammore: :ammore: :ammore:

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268474 da Arwen_

Ragazzi, dai risultati dei testi sono semi-sparita, ho dovuto smaltire un pò la delusione :-\
In questi giorni attendo eventuali scorrimenti in Cattolica visto che mi mancano poche posizioni ma nel frattempo cerco la carica per poter ricominciare!
Ritorno per farvi i più sinceri auguri, nonostante niente potrà consolarmi dal fatto di non essere passata quest'anno (per ora :P),  devo ammettere che la soddisfazione che leggo nei vostri post mi rende felice!
Bravi bravi bravi miei forumini :ammore: :ammore: :ammore: :ammore:

...perchè ero sicura che fossi passata anche tu??? :sorry: _nonio_ _nonio_ _nonio_

Mi dispiace,davvero  :sorry: Ma siamo tutti con te per la cattolica!!!Dai voglio avere buone notizie da te fra poco!! :wink: :link:

Grazie degli auguri,fra qualche tempo festeggerai anche tu con noi!...sennò vado alla cattolica e ne tolgo un po' io di mezzo con un metodo...mmm...alternativo! :sarcastic: :sarcastic: Così vediamo se i posti si liberano U_U xD

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.633 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy