Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267633 da francaccola

Ho visto gli orari del mio ateneo dell'anno scorso, si frequenta 2 giorni dalle 9 alle 13 e 2 giorni dalle 9 alle 16, ven sab e domenica libero, non mi sembrano eccessivi...
Non so quando si comincerà, di sicuro non dopodomani come i miei compagni di ingegneria  :sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

allora non ero l'unica di ingegneria!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267635 da Arwen_

Io sto aspettando quelli del Sant'Anna di Pisa invece anche se, per il momento, mi accontento :rolleyes:


Eh beh...il Sant'Anna...fa paura solo il nome  :rolleyes: In bocca al maledetto lupaccio!! :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267638 da Faber94
Il tema di biologia era sul cibo, tra carestia e copiosità; quello di chimica invece dovevi giustificare l'abbondanza dei vari elementi nell'universo, H e HE nell'universo, Si Fe e O sulla terra, N e O nell'atmosfera, N O H e C nella biosfera. Nulla di impossibile ma l'intelligenza media in quell'aula era palpabile  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267639 da Arwen_

Il tema di biologia era sul cibo, tra carestia e copiosità; quello di chimica invece dovevi giustificare l'abbondanza dei vari elementi nell'universo, H e HE nell'universo, Si Fe e O sulla terra, N e O nell'atmosfera, N O H e C nella biosfera. Nulla di impossibile ma l'intelligenza media in quell'aula era palpabile  :sarcastic:

eh beh  :sarcastic: :sarcastic: Ci avevo pensato al 3 anno,ma ho lasciato arenare l'idea per dedicarmi a qualcosa più alla mia portata  :sarcastic: ammesso e non concesso che Medicina sia alla mia portata  :suicide: :suicide:


"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267640 da Faber94
L'importante è crederci e fare il possibile se non l'impossibile.
La cosa più bella per me al momento è poter dare il benservito al San Raffaele e aver litigato con la commissione dell'orale del Campus senza conseguenze  XDXD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267641 da giacomxy
stella del vespro bel discorso iniziale  :D . Io so solo che non vedo l'ora di trovarmi in aula il 1 ottobre! Non vedo l'ora di aprire i primi libroni  _8-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.818 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy