Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina:una strada da percorrere insieme

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267746 da francaccola

Fa uno stranissimo effetto scrivere in questa sezione O.O
Questo posto CE LO MERITIAMO... continuiamo a dare il massimo, continuiamo a condividere questo percorso!
Inizio anche io a vedere Grey's Anatomy, che non ho già iniziato perchè se non fossi entrata a medicina mi avrebbe solo fatto male alla salute :)

Altra cosa IMPORTANTE: informiamoci bene sulle specializzazioni...io non ho già delle preferenze ben definite, ma vedo di informarmi perchè non vorrei trovarmi tra 6 anni con la strada sbarrata magari per non aver preso il massimo a 3 o 4 esami ;)

Certo, ora la cosa di cui avrei bisogno sarebbe un' estate intera... anche un paio di mesi di nulla facenza, in cui uscire soltanto, stare con gli amici, dedicarmi a me stessa ecc.... ma almeno intraprendo un cammino da sempre sognato..tortuoso sì, sarò anche io un po' stanca...ma continuerò a mettercela tutta e a viverlo più serenamente possibile

Purtroppo i miei amici non sono riusciti a superare questo test...ed erano in tanti...questo mi fa male, molto male...mi troverò catapultata dalla campania a roma, così, io...così inesperta, così 'piccola' in una città così immensa...spero di riuscire ad affrontare tutti gli ostacoli e di trovare persone alla mano, disponibili, gentili ecc....

ma non sarai solaaaaaaaaaaa.. andrai alla sapienza?? sai quante persone qui ci vanno!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267752 da Arwen_
Summer...mi hai commossa! :blush:

Ma non sarai sola....questo è un altro capitolo della nostra vita e,così come è stato prima,arriveranno gli amici  :)

Anche io adesso sono una piccola e sola calabrisella a Pavia,senza conoscere nessuno,senza i miei amici.Siamo tutti sparsi adesso,chi ingegneria a Torino,chi chimica a roma,chi farmacia a Cosenza...insomma,ognuno deve prendere la sua strada.

Ma in ogni strada si trovano le cose brutte e le cose belle,e tra le cose belle ci sono anche gli amici.

E' un percorso duro durante il quale dovremo dare il massimo,ma ci saranno anche le belle sorprese  :)

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267758 da *Summer*
sììì lo spero  :)
come per tutti i nuovi capitoli, i nuovi percorsi... un po' di paura c'è
ma sarà un nuovo inizio... devo essere pronta, sperare nel meglio e, soprattutto, dare il mio meglio.. del resto tutto verrà da sè credo

...per ora si festeggia  :yahoo:


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267760 da Arwen_

sììì lo spero  :)
come per tutti i nuovi capitoli, i nuovi percorsi... un po' di paura c'è
ma sarà un nuovo inizio... devo essere pronta, sperare nel meglio e, soprattutto, dare il mio meglio.. del resto tutto verrà da sè credo

...per ora si festeggia  :yahoo:


Iniziamo con la musica!!!


:sarcastic: :sarcastic: :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267761 da francaccola
_fiesta_
ahahahhaha.. lo guardavo giusto ieri sera!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #267772 da Arwen_

_fiesta_
ahahahhaha.. lo guardavo giusto ieri sera!!!


Ahahahahahahah!!Gran bel telefilm,poco realistico,ma vale la pena di vederlo anche solo per il dottore biondo  :malig: :malig: :malig:

ci capitassero colleghi così  :sarcastic: :sarcastic:

"A mio padre devo la vita,al mio maestro una vita che vale la pena di essere vissuta"-Alessandro il Grande

"La farfalla che volteggia intorno alla lampada finché non muore è più ammirevole della talpa che vive in un buio cunicolo." Kahlil Gibran

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.203 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy