Consiglia questo sito su Facebook:

Immatricolazione Milano Statale

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270695 da lucadoc
forse, e dico forse, li tolgono dalla lista man mano che si presentano in segreteria ad immatricolarsi. Ma capire cosa passi nella mente delle segreterie unimi è impossibile, i loro arcani meccanismi ti faranno impazzire per sei anni.  :sarcastic:

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270730 da dezze92
Io non risulto in graduatoria -.-"
"MEDICINA E CHIRURGIA Non sei collocato in posizione utile in questa graduatoria"

Va bhe su accessoprogrammato c'è scritto che sono immatricolato, quindi sto tranquillo  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270750 da Laide
Boh. Anche a me su accessoprogrammato dà buona l'immatricolazione, quindi pace.

Comunque cioè... non è nemmeno il primo giorno di lezione del primo anno ed ho già maledetto la segreteria una dozzina di volte  :sarcastic:

Grazie, intanto  ;)

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270771 da lucadoc
ma voi siete già andati in segreteria e avete già sbrigato tutte le pratiche del caso no? quindi siete a posto, ormai siete dentro, non preoccupatevi. Se proprio volete risolvere il mistero dietro la logica perversa del perché non siete scritti in quella graduatoria mandate una mail ma non so in che tempi risponderanno  :)

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270777 da dezze92
Iscriviamoci a questo gruppo su facebook: www.facebook.com/groups/158984404239604/

;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270788 da Laide

ma voi siete già andati in segreteria e avete già sbrigato tutte le pratiche del caso no? quindi siete a posto, ormai siete dentro, non preoccupatevi. Se proprio volete risolvere il mistero dietro la logica perversa del perché non siete scritti in quella graduatoria mandate una mail ma non so in che tempi risponderanno  :)


No un attimo... io in segreteria fisicamente non sono andata. Ho fatto tutta la procedura online, l'upload delle foto ecc ecc e ho scelto la data in cui andare a consegnare i documenti, verso Novembre. Stop.
Cioè, ho fatto tutto quello che c'era scritto, e non accennavano di andare in segreteria  0.(

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.666 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy