Consiglia questo sito su Facebook:

Immatricolazione Milano Statale

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271702 da Eddy93
Sono arrivato, per la graduatoria di Milano, 172'. Ho messo come preferenza polo centrale e mi sono accorto che ha 170 posti.. Direi di rientrarci!
Ci si vede a lezione :dance:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271712 da Mattia.Busana
Si ma per noi che sappiamo matematicamente di essere alla prima scelta è un problema relativo..ma per gli altri è un bel casotto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271715 da Mattia.Busana
La situazione comunque è imbarazzante...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271717 da Laide

Sono arrivato, per la graduatoria di Milano, 172'. Ho messo come preferenza polo centrale e mi sono accorto che ha 170 posti.. Direi di rientrarci!
Ci si vede a lezione :dance:


Ma per la tua posizione nella graduatoria di Milano ti sei calcolato tutti i posti da quella generale? Come hai fatto?  :dash:
Magari se sapessi come mi sono piazzata potrei avere qualche possibilità in più di beccare il polo  :sarcastic:

Ah! Con te, forse, piccola consorte
vivace, trasparente come l’aria
rinnegherei la fede letteraria
che fa la vita simile alla morte...
G.Gozzano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271739 da Eddy93
Era scritto nei risultati dei test nei servizi Sifa, quando accedevi con il codice fiscale! Ora al posto della tua posizione, anche se ti sei immatricolata, c'è scritto: "non sei collocato in posizione utile in questa graduatoria". E non riesco a capire perché, ma ormai sto imparando a non sottorpormi più a inutile stress da domande futili..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271747 da dezze92

Era scritto nei risultati dei test nei servizi Sifa, quando accedevi con il codice fiscale! Ora al posto della tua posizione, anche se ti sei immatricolata, c'è scritto: "non sei collocato in posizione utile in questa graduatoria". E non riesco a capire perché, ma ormai sto imparando a non sottorpormi più a inutile stress da domande futili..


Sisi settimana scorsa c'era la posizione in graduatoria...ora sono sparite  :D :D -.-"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.586 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy