Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina al Campus biomedico??

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157236 da Sic
Risposta da Sic al topic Re:Medicina al Campus biomedico??
Non so, ma credo che il \"beneficio del paziente\" non sia correlato alla struttura pulita, luccicante e iper-tecnologica quanto alle persone che l\'assistono.Va bene allora, tutti d\'accordo, hai scelto un\' università gestita da assassini (e continuo a chiamarli così finchè qualcuno non mi dimostra il contrario) perchè secondo te dal Campus Bio Medico La Scienza Per L\'uomo un paziente uscirà più felice e sano che non da altre strutture.Possiamo dire questo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157244 da Nero
Sic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non so, ma credo che il \"beneficio del paziente\" non sia correlato alla struttura pulita, luccicante e iper-tecnologica quanto alle persone che l\'assistono.

Assumendo che le persone che assistono, lo fanno bene, al Campus come in una qualsiasi altra struttura (cosa di cui però permettimi di dubitare), credo che il beneficio del paziente abbia bisogno anche di una struttura pulita, luccicante e iper-tecnologica: vaglielo a dire a quelli che all\'umberto I per essere trasportati in sala operatoria passavano sotto tubi con accertate e dimostrate perdite di amianto.

hai scelto un\'università gestita da assassini (e continuo a chiamarli così finchè qualcuno non mi dimostra il contrario) perchè secondo te dal Campus Bio Medico La Scienza Per L\'uomo un paziente uscirà più felice e sano che non da altre strutture.

Perché, il tuo Stato non è gestito da quegli stessi assassini? eppure non mi sembra che ti lamenti quando quello stesso Stato ti fornisce una ambulanza se stai male... Non fare l\'ipocrita anche tu...edit: per quel che ho potuto vedere, un paziente dal Campus ne esce non più sano, ma più felice sì, perché l\'attenzione che gli si riserva (non foss\'altro che il numero di pazienti rispetto a quello di personale non è alto) è nettamente superiore rispetto a tante altre strutture

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157254 da Sic
Risposta da Sic al topic Re:Medicina al Campus biomedico??
Lo Stato è gestito da corrotti che lavorano per noi ma non sono lo Stato. Non fare salti mortali retorici che sono veramente troppo spicci per me.L\'Umberto I è quello che è grazie a Mafia, Corruzione Politica e Vaticano che storicamente governano l\'Italia.Questi 3 elementi spesso colludono ma non è la sede per approfondire la questione.Se vogliamo fare un saltino piccolo si può dire che l\' Umberto I è quello che è grazie anche all\' Opus Dei.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157262 da gaudio
Sic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non so, ma credo che il \"beneficio del paziente\" non sia correlato alla struttura pulita, luccicante e iper-tecnologica quanto alle persone che l\'assistono.Va bene allora, tutti d\'accordo, hai scelto un\' università gestita da assassini (e continuo a chiamarli così finchè qualcuno non mi dimostra il contrario) perchè secondo te dal Campus Bio Medico La Scienza Per L\'uomo un paziente uscirà più felice e sano che non da altre strutture.Possiamo dire questo?

beh basta che specifichi ogni volta che si tratta di una tua personalissima opinione che non ha alcun fondamento...altrimenti ti invito a dimostrarlo, e non basta un articolo da \"corvacci\"

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157265 da Sic
Risposta da Sic al topic Re:Medicina al Campus biomedico??
Non è l\'articolo. Sono i fatti documentati nell\'articolo (relazioni e sovvenzioni a despoti per esempio) a non poter essere negati neanche dal primo dei fondamentalisti proprio perchè realmente accaduti e non interpretabili.Si gaudio, stai stringendo la mano a una banda di assassini.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157267 da Nero
Sic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Lo Stato è gestito da corrotti che lavorano per noi ma non sono lo Stato.

Non si tratta di retorica spiccia. Potrei dirti a questo punto che il Campus Biomedico è gestito da corrotti che lavorano PER LA SALUTE DI TUTI.

Se vogliamo fare un saltino piccolo si può dire che l\' Umberto I è quello che è grazie anche all\'Opus Dei.

Permettimi di definirlo un piccolo saltino pindarico, stai per arrivare a dire che l\'Opus dei è la causa di tutti i mali non dico del mondo, ma quanto meno dell\'Italia.Noto però che non hai nulla da dire sul fatto che una struttura migliore possa realmente aiutare il paziente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.705 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy