Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina al Campus biomedico??

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157269 da gaudio
Sic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Non è l\'articolo. Sono i fatti documentati nell\'articolo (relazioni e sovvenzioni a despoti per esempio) a non poter essere negati neanche dal primo dei fondamentalisti proprio perchè realmente accaduti e non interpretabili.Si gaudio, stai stringendo la mano a una banda di assassini.

ti sei dimenticato di aggiungere\"mia personalissima e discutibilissima opinione basata su fatti documentati su un articolo di corvacci\"la mia personalissima e discutibiliissima opinione sul campus bio-medico basta sulla esperienza personale che vivo quotidianamente l\'ho già espressa, per ora non ho altro da ggiungere, se vuoi continuare a provocare fai pure, confido nell\'intelligenza di chi legge a fare un giusto discernimento.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157270 da Sic
Risposta da Sic al topic Re:Medicina al Campus biomedico??
Secondo me una struttura pulita è un elemento imprescindibile per un ospedale. Ma no, la sferetta di cristallo dove ti fanno lavorare non credo che possa realmente aiutare il paziente.Può aiutare te in questo tuo atteggiamento fideistico nei confronti della struttura Campus, in compenso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157277 da Nero

Secondo me una struttura pulita è un elemento imprescindibile per un ospedale.

Siamo d\'accordo, e ribadisco Campus vs. Umberto I

Ma no, la sferetta di cristallo dove ti fanno lavorare non credo che possa realmente aiutare il paziente.

Opinione tua personale dedotta in che modo scusa? Non vedo alcuna base razionale che ti permetta di affermarlo. Ribadisco che se io faccio una affermazione, è perché al Campus ci vado, mentre tu mi sembra stia assumendo una posizione su basi né razionali né empiriche

Può aiutare te in questo tuo atteggiamento fideistico nei confronti della struttura Campus, in compenso.

L\'atteggiamento fideistico si dovrebbe basare, stando all\'etimologia, sulla fede, non sull\'esperienza diretta. Noto un atteggiamento fidestico più in te che parli male del Campus, che in me, che ne parlo bene o male esclusivamente in base a quella che è la mia esperienza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157279 da Sic
Risposta da Sic al topic Re:Medicina al Campus biomedico??
Al Campus ci sono stato diverse volte, conosco bene personaggi usciti da questo Campus (perchè io parlo con molte persone, non so te), dell\' Opus Dei mi occupo da tempo (studio i documenti). Non mi far ripetere sempre le stesse cose.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #157282 da Nero
Sic secondo me è inutile continuare...Tu hai le tue idee, che in parte, per quel che so, sono condivisibili (mi riferisco a buona parte di ciò che hai detto sull\'Opus), in parte invece (mi riferisco al tuo accanimento contro il Campus) non riesco proprio a capirle.Per me il Campus è un Policlinico Universitario all\'avanguardia. Dove la didattica è ottima. Dove curano il paziente riservandogli la maggiore attenzione possibile.Quale è il tuo problema?Che visto che l\'Opus è il Male ed il Campus è un\'opera dell\'Opus ne consegue necessariamente che il Campus è il Male?Perfetto.Purtroppo, e sono sincero mi spiace, non abbiamo su cosa sia il Campus principi comuni, e, si sa, contra negantem principia non disputandum est

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158160 da ciccio
scusate vorrei avere dell informazioni!sapete se percaso al campus effettuano dei ripescaggi? ulteriori? grazie vi prego di rispondere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.613 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy