Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina al Campus biomedico??

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158161 da Nero
Certo che ci sono i ripescaggi. Secondo me hanno speranza quelli che hanno fatto da 84 a 100.In genere non sono tantissimi perché chi prova, non lo fa tanto per, ma con l\'intenzione di andarci.:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158422 da feuerfrei
Sic ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Al Campus ci sono stato diverse volte, conosco bene personaggi usciti da questo Campus (perchè io parlo con molte persone, non so te), dell\' Opus Dei mi occupo da tempo (studio i documenti). Non mi far ripetere sempre le stesse cose.

Vieni al campus sic, facciamoci un giro per il policlinico...poi, tu non sarai lo stato, come noi non siamo l\'Opus Dei...e se noi siamo \"complici di assassini\" perchè paghiamo le tasse al CBM sovvenzionando gli \"assassini\" tu sei \"complice di assassini\" in quanto tu (o chi per te) paghi le tasse allo stato... siamo tutti complici di assassini? perfettoVisto che tra pari ci intendiamo, troviamo altre basi per differenziarci...Cmq Sic, il tuo è pregiudizio, perchè potrai parlare con tutti i medici usciti dal CBM che vuoi, ma dovrai farmi capire come hai scelto i medici con cui hai parlato, se sei andato a cercare tutti quelli che sono contro l\'aborto l\'eutanasia etc, o se li hai presi a caso... perchè capisci da solo che nel primo caso hai preso medici già schierati e di parte, e non puoi dire che è il CBM ad averli condizionati e non la loro morale precedente...Ribadisco l\'invito a venirci a trovare, e ti saluto ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158465 da ciccio
ma c\'è la possibbilità di entrare per 1 che ha preso 70 come punteggio?????al campus come ripescaggio^^??? rego voi di rispondermi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158499 da Nero
Ti avevo già risposto:Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Certo che ci sono i ripescaggi. Secondo me hanno speranza quelli che hanno fatto da 84 a 100.

Se hai fatto 70 punti, stai al 201° posto... sinceramente escludo che i ripescaggi possano arrivare fin lì... vorrebbe dire che tutti i primi 80 ammessi si sono ritirati, e non mi pare affatto realistico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158715 da Hollow...

Tra l\'altro spero che questo topic lo legga Hollow...un collega e compagno con cui andresti estremamente d\'accordo

scusa il ritardo...1) l\'Opus Dei e\' un\'aggregazione volontaria di persone che svolgono apostolato ed evangelizzazione; questi obiettivi, nella nostra societa\' dello sfruttamento, non puoi che raggiungerli immischiandoti con la politica (es. gli appoggi al regime sanguinario franchista e alle dittature sudamericane sull\'onda della \"paura rossa\" ) , controllando l\'economia (es. le societa\' off-shore gestite indirettamente dall\'opera), controllando la formazione delle future classi dirigenti (es. la creazione di scuole e universita\' )2) il Campus Biomedico non e\' dell\'opus dei, ma, come le altre universita\', e\' degli studenti che lo frequentano. Ho deciso di frequentare il campus per avere una didattica superiore, in un mondo giusto le universita\' private non dovrebbero esistere, perche\' tutti dovrebbero ricevere lo stesso insegnamento di qualita\'.Il tuo unico errore, Sic, e\' quello di non riconoscere che alcune opere apostoliche dell\'opus dei danno sollievo al popolo, nonostante i veri obiettivi, non dichiarati, possano essere altri.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158770 da Sic
Risposta da Sic al topic Re:Medicina al Campus biomedico??
Hollow... ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Il tuo unico errore, Sic, e\' quello di non riconoscere che alcune opere apostoliche dell\'opus dei danno sollievo al popolo, nonostante i veri obiettivi, non dichiarati, possano essere altri.

Anche Mussolini ha bonificato molte paludi.Anche Hitler ha rilanciato l\'industria tedesca in un periodo di estrema crisi.Poi io credo che gli schiavi dell\'Opus Dei scelgano veramente di essere tali come un cocainomane od un fumatore sceglie di avvelenarsi per il resto dei suoi giorni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.757 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy