Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina al Campus biomedico??

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158799 da Hollow...
Perchè credi che quello che ho scritto sia teso a salvare l\'Opus? ...mi sembra invece palese il contrario.A me interessa il prodotto didattico Campus e la mia indipendenza dalla Prelatura.Riguardo alla paura che l\'opus utilizzerebbe per motivi di indottrinamento, non so come funziona tra i membri dell\'organizzazione, ma al campus non è proprio così.Non ho mai risparmiato un mio intervento a lezione (e fuori lezione) per comunicare come la pensassi, all\'università ci vado spesso con una maglietta con la stella a 5 punte che vedi a sinistra; non ho mai avuto la minima ritorsione, ho una media che viene esclusivamente dalle mie forze; in questo momento ti scrivo da Londra dove mi hanno mandato grazie al progetto Erasmus, poco fa ho saputo che mi hanno spostato l\'esame per permettermi di finire il progetto... non credo che stiano provando a spaventarmi sinceramente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158803 da Dr.Johnny
ragazzi io lo amo....!!! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158808 da Sic
Risposta da Sic al topic Re:Medicina al Campus biomedico??
Hollow... ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Perchè credi che quello che ho scritto sia teso a salvare l\'Opus? ...mi sembra invece palese il contrario.A me interessa il prodotto didattico Campus e la mia indipendenza dalla Prelatura.Riguardo alla paura che l\'opus utilizzerebbe per motivi di indottrinamento, non so come funziona tra i membri dell\'organizzazione, ma al campus non è proprio così.Non ho mai risparmiato un mio intervento a lezione (e fuori lezione) per comunicare come la pensassi, all\'università ci vado spesso con una maglietta con la stella a 5 punte che vedi a sinistra; non ho mai avuto la minima ritorsione, ho una media che viene esclusivamente dalle mie forze; in questo momento ti scrivo da Londra dove mi hanno mandato grazie al progetto Erasmus, poco fa ho saputo che mi hanno spostato l\'esame per permettermi di finire il progetto... non credo che stiano provando a spaventarmi sinceramente...

Ma tu sei un ragazzo in gamba, nessuno lo mette in dubbio hollow, al contrario della paperella Johnny qui sopra.Quello che sto cercando di dirti e che già sai è che l\' Opus Dei agisce in un determinato modo, che sono degli assassini e che gestiscono il Campus Bio Medico. Questo non fa di te nè un assassino e nè un indottrinato ma semplicemente una persona che sta finanziando un organizzazione criminale perchè evidentemente le priorità per lui sono altre. Può anche essere legittimo il tuo ragionamento, per me non lo è, ma rimani liberissimo di spendere i tuoi soldi come vuoi.In bocca al lupo per tutto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158817 da Dr.Johnny

al contrario della paperella Johnny qui sopra.

ao Sic te l\'abbiamo detto in tutti i modi ma adesso hai proprio rotto...Cm minimo dovresti chiedermi scusa visto ke ho espresso quel pensiero solo perchè hallow è un mio collega e prima di tutto un amico...I tuoi insulti tieniteli x l\'opus a me non m considerare grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158819 da Sic
Risposta da Sic al topic Re:Medicina al Campus biomedico??
Ma quale scusa, continuo a pensare che sei una paperella.Ma non è grave johnny, ci sono tante paperelle in giro. Non sei nè il primo e nè l\'ultimo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #158979 da Hollow...
Con l\'offesa gratuita sei caduto di stile. I soldi che paga un corso intero sono appena necessari a pagare lo stipendio dei professori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.936 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy