Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina al Campus biomedico??

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120257 da cenerentola
smettiamola con queste considerazioni che lasciano il tempo che trovano, non supportate da prove concrete sull\'università Campus biomedico. Le frasi per sentito dire non mi sono mai piaciute.Cerchiamo invece di usare questo topic per dire come si studia, come vi trovate ecc. ecc.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120335 da lulù84
allora io frequento il campusposso assolutamente dire che il test non è scandaloso come è stato dettosono solo precisie i risultati non escono in 24h ma più giornie posso assicurare che da noi non esistono esami di religione..cmq se hai domande da fare..a tua disposizione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120603 da biondi88
ciao ragazzi,vorrei chiedere a qualcuno che frequenta il campus biomedico di roma se puo\' aggiungere il mio contatto msn.ho urgente bisogno di parlare con qualcuno per quanto riguarda sia lo scritto che l\'orale.grazie in anticipo e arrivederci.xbiondina88@hotmail.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120667 da lulù84
fatto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120834 da Nero
biondi88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà; mentali, la seguente opinione:

ciao ragazzi,vorrei chiedere a qualcuno che frequenta il campus biomedico di roma se puo\' aggiungere il mio contatto msn.ho urgente bisogno di parlare con qualcuno per quanto riguarda sia lo scritto che l\'orale.grazie in anticipo e arrivederci.

il forum esiste apposta :laugh: magari i tuoi dubbi o le tue curiosità possono interessare anche altri utenti!quindi posta pure ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120839 da cenerentola
quoto Nero. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.633 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy