Consiglia questo sito su Facebook:

Voi che sapete fare di pratico????

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14385 da aleatica
Cmq quello che impariamo dipende anche da noi, perch? se frequenti regolarmente un reparto hai modo di fare tantissime esperienze!!! Non bisogna limitarsi a quello che ci fa fare obbligatoriamente l\'universit?, senn? stiamo freschi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14387 da EvoL
? vero quello che dice aleatica allora o io ho sbagliato facolt? :D o mi devo esaurire

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #14389 da aleatica
eheh mi sa che ci dobbiamo esaurire evol!!!! perch? anche per me ? molto difficile conciliare il tutto, anche perch? di solito a lezione vado sempre (anche se spesso sarebbe la cosa meno dannosa da saltare)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #14595 da luisa7
ho fatto per la prima volta tirocinio quest anno se cosi si puo chiamare dato che 2 settimane sn un po pochine comunque grazie ad un infermiere ho imparato a fare prelievi mettere la flebo e fare punture intramuscolo ma grazie el tirocinio nn ho imparato proprio una mazza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #14598 da fragolina
Al di fuori dell\'universit?,ho fatto il corso con attestato di BLS-DDi pratico invece all\'universit? ci hanno insegnato a misurare la pressione fra di noi studenti,ed ad ammirare i muri del policlinico,in quanto l\'unica volta che ho messo piede in un reparto (di chirurgia) il prof. se ne ? andato e siamo rimasti l? in piedi,nelle stanze non potevamo entrare perch? non c\'era spazio....siamo rimasti in corridoio!Sono sicura che per? il prossimo anno qualcosa imparer? :-))))....per quanto riguarda L\'ECG lo sappiamo leggere(una volta studiato l\'esame ah ah) perch? ? programma di esame di semeiotica!e poi di patologia cardiovascolare al 4 anno.Ciao Fragoletta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #14601 da emergency
Io per non saper n? leggere n? scrivere, sono da 2 anni in croce rossa e so fare parecchie cose:BLS,BlS pediatrico e con defibrillatore, manovra di Heimlich,inserimento cannula di Mayo,fasciature(una volta ho fasciato una donna con la manica della mia camicia;una volta mi sono trovato di fronte ad una frattura esposta della tibia,PANICO!!),trattamento di un politraumatizzato con barrella apposita-la barrella a cucchiaio con asse spinale!Poi so mettere in funzione un gruppo elettrogeno che non c\'entra un cacchi per?......tutto questo quando non sono ancora inscritto all\'uni(lo sar? dall\'anno prox!) e seguendo un corso di 6 mesi extrascolastico,con tanto di medici a tua disposizione per ogni lezione,......insomma se si vuole imparare qualcosa lo si pu? fare sin da subito ed anche al di fuori dell\'uni......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.727 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy