Consiglia questo sito su Facebook:

Voi che sapete fare di pratico????

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #17842 da
raga io sto al primo anno fuori corso e tra un anno mi dovrei laureare,tutto cio che so ? che qua in italia uno si deve fare il suo proprio cursus x la pratica altrimenti con i tirocini di gruppo nn se fa nulla.....hasta la medicina por siempre....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #23783 da
Io sono all\'ultimo anno e non so fare niente! Solo pressione e suoni polmonari, di quelli cardiaci non capisco niente, prelievi tre, emogas uno non riuscito, abbandonato a met?! Sono un catorcio ma quello che ? peggio ? che nel mio corso siamo quasi tutti cos?! :oops:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25024 da Plasmablast
Ciao ragazzi, io mi sono laurato a luglio e so impostare un\'anamnesi ed un EO senza problemi, inoltre so fare emogas, ECG, strisci periferici e midollari, terapia psrenterale ed una caterva di bailate laboratoristiche come Western Blot, RT PCR, separazione di campioni, MTT test etc etc. Aldil? di ci? vorrei dirvi che ci? non l\'ho imparato all\'universit?, bensi in ospedali periferici, infatti a mio avviso ? in essi che si impara realmente...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25053 da
l\'unica cosa buona del nuovo ordinamento (A.A. 2202/2003) ? proprio la pratica: gi? al 1? anno facciamo il cosiddetto nursing, attivit? infermieristica molto utile: ho imparato a fare endovena, parametri vitali, ECG, parlare con i pazienti, ogni tanto si assistiva in sala operatoria. anche senza basi di anatomia.. per? almeno si faceva qualche cosina.... adesso sn al 4? anno e mi aspetta il tirocinio nei reparti di emergenza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25109 da tracey
io nn so fare nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :014: :014: :014:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 5 Mesi fa #25277 da
io sono al primo anno di infermieristica e a giugno far? il mio primo tirocinio (il secondo a settembre) e ci stanno gi? insegnando tutte le cose utili tipo misurare la PAO, fare i vari tipi di igiene su pazienti allettati e non, eseguire un accertamento, un\'anamnesi infermieristica, mettere cateteri vescicali, mobilizzare il pz...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.711 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy