Consiglia questo sito su Facebook:

Voi che sapete fare di pratico????

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39682 da tglfba
Ieri ho fatto il mio primo intervento in toracoscopia!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 1 Mese fa #39697 da aleatica

Ieri ho fatto il mio primo intervento in toracoscopia!!!

congratulation!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54714 da
io sinceramente so fare pochissimo di invasivo ho solo fatto un corso di suture, che tralaltro ho anche dimenticato, ma sono sincero con voi... ? stata per colpa mia!!ho fatto i tirocini dominato dall\'ansia e dalla pura di fuggire subito, cos? facendo non ho appreso nulla!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #54749 da
Io sono d?accordo con silsan. Ad ogni modo io so fare le iniezioni e un paio di volte ho messo anche una flebo (in una delle due ho preso una vena della mano). Mia madre ? infermiera di pronto soccorso, molte cose le apprendo da lei?. :016:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54754 da docG
io sono in grado solo di fare BLS (grazie all\'esame Metodologia IV!) e poco altro.. :063:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #54868 da il_todd
mi sono infilzato in un reparto di medicina internaper imparare a fare anamnesi ed esami obbiettivi (dovevo preparare semeiotica).. frequentando per due mesi ho avuto pure l\'occasione di imparare a fare l\'ega, di fare un ecg e vedere le anomalie pi? grossolane e facili da vedere (al terzo anno penso sia gi? abbastanza), poi vabb?prendere le pressioni (ma non credo sia niente di trascendentale, ogni tanto qualche extrasistole bastarda che fa fare confusione, ma dopo che ci si casca un paio di volte ci instauri una relazione armoniosa)poi come dice DD ? vero, la parte teorica ? fondamentale, nel giro visite sono al quanto spaesato, conosco due tre farmaci ( il lasix va per la maggiore :D ), per? vedo anche che si pu? applicare le cose che si imparano frequentando il reparto alla teoria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.921 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy