Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina all\' Aquila ??

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95509 da Artista
Medicina all\' Aquila ?? è stato creato da Artista
C\'è qualche studente di medicina dell\' Aquila che saprebbe dirmi come si trova in questo ateneo?? come sono organizzati? i prof sono validi ?? è molto impegnativa ??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95577 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Medicina all\' Aquila ??
mi accodo alla richiesta di artista...in particolarevorrei sapere l\'opinione degli specializzandi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96053 da alesbt
Risposta da alesbt al topic Re:Medicina all\' Aquila ??
Ciao!!!Sto frequentando ilsecondo annodi medicina a l\'aquila. Personalmente mi trovo abbastanza bene. L\'ateneo è relativamente piccolo ed èdiscretamente organizzato. Per quanto riguarda i prof sono bravi e molto esigenti, quindila facoltà è impegnativa.Rispetto a moltri altri atenei abbiamo molte idoneità( anatomia 1 e 2-3, biochimica...) se vuoi atre info.chiedi pure...spero di esserti d\'aiuto.Ciao,Ale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96063 da Artista
Risposta da Artista al topic Re:Medicina all\' Aquila ??
in che senso molte idoneità? cosa sono? io non sono una cima in chimica e sinceramente mi preoccupa molto questo esame! questa meteria viene spiegata dalle basi?? studi tante ore?? Scusami per le tante domande! grazie mille!:kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96067 da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Medicina all\' Aquila ??
per idoneitàcredo intenda dire chel\'esame è diviso in più ezzi invece che in un unico blocco...anche alla sapienza è così!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #96146 da angelodelsud
io penso che medicna qui sia molto ben organizzata e poi gli esami vengono divisi in 3 pezzi di solito e la materia viene in un certo senso semplificata,addirittura il prof di fisica di divide in 3 l\'esame,se nn passi fai il recupero dei parizali e se per esempio il primo nn lo passi puoi fare il secondo e poi il primo cn calma lo recuperi e cosi via!!a me piace tanto questa facoltà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.396 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy