Consiglia questo sito su Facebook:

INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI

Di più
12 Anni 3 Giorni fa #247465 da starmoonhappy
...anche io mi sono diplomata in conservatorio(ben 2 diplomi e un biennio accademico ), ho passato ore e ore e ore di allenamento, mentre studiavo psicologia e lavoravo... adesso ho un lavoro come precaria il pomeriggio.... ma non credo di potercela fare... alcuni giorni credo di inseguire il sogno maturato tardi(la psichiatria).. altri giorni mi rendo conto di essere io la pazza  -histeria- -histeria- -histeria-...
elisa elisa che lavoro fai?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Giorni fa #247480 da Gadet
Risposta da Gadet al topic Re:INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI
Ah!Beh allora con due diplomi al consrvatorio e una laurea in psicologia non credo proprio avrai problemi a rimetterti a studiare medicina  :)...cmplimenti cmq!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Giorno fa #247687 da ari
Risposta da ari al topic Re:INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI

...anche io mi sono diplomata in conservatorio(ben 2 diplomi e un biennio accademico ), ho passato ore e ore e ore di allenamento, mentre studiavo psicologia e lavoravo... adesso ho un lavoro come precaria il pomeriggio.... ma non credo di potercela fare... alcuni giorni credo di inseguire il sogno maturato tardi(la psichiatria).. altri giorni mi rendo conto di essere io la pazza  -histeria- -histeria- -histeria-...
elisa elisa che lavoro fai?

ciao, elisa :)...a parte il sogno di medicina (e se puoi farlo, buttati senza esitare! :wink:), ma hai pensato o hai già applicato le tue competenze nell'ambito della musicoterapia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Giorno fa #247694 da Gadet
Risposta da Gadet al topic Re:INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI
Musicoterapia...wow! _unz_unz_  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Giorno fa #247706 da starmoonhappy
Ciao, sono io e non elisa ad aver scritto quel post ;) sio io faccio musicoterapia, seriamente e non quello che fanno molti senza competenze specializzate.
Dopo la valutazione psicodiagnostica fatta ai bambini faccio attività mirate a potenziare le funzioni cognitive sane e quelle deficitarie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Ore fa #247803 da ari
Risposta da ari al topic Re:INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI

Ciao, sono io e non elisa ad aver scritto quel post ;) sio io faccio musicoterapia, seriamente e non quello che fanno molti senza competenze specializzate.
Dopo la valutazione psicodiagnostica fatta ai bambini faccio attività mirate a potenziare le funzioni cognitive sane e quelle deficitarie.

Ciao :)...scusami, avevo letto male :blush:...e infatti, me lo immaginavo...beh, è bellissimo _itsok_, un ottimo metodo di cura, anche se nella pratica non lo conosco..sei già nel campo terapeutico, allora :D...benissimo...allora, non ci metterai molto a realizzare il tuo sogno, se lo vorrai...te lo auguro :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.909 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy