Consiglia questo sito su Facebook:

INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #253438 da Adalo
Risposta da Adalo al topic Re:INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI
quoto tutto quello che ha detto romiac

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #253456 da ki87
Risposta da ki87 al topic Re:INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI
Lo so...tutto quello che hai detto me l'hanno detto già alcuni...ma credimi, parlo con cognizione di causa...farmacia ospedaliera è 4 anni e si entra "un pò" cm nelle vostre specializzazioni cioè a "conoscenza"..e una volta entrata e fatti i 4 anni (senza vedere un euro a differenza vostra che venite pagati bene) ci si ritrova dall'inizio...nn si lavora in ospedale direttamente,bisogna fare concorsi che sn bloccati da anni e anni e anni....insomma nn ci si entra nemmeno col pensiero!
L'ambito farmacia è più disgustoso di quello che pensate,maggiormente qui al sua dove nessuno e dico Nessuno vuole saperne di assumere...io sto buttata in una farmacia a fare pratica gratis x 6 mesi...senza vedere 1€ e cm me tanti altri...purtroppo nn ci sn alternative...cn questo nn voglio dire di voler fare medicina xchè è un'alternativa, ma perchè la vedo la scelta più concreta e intelligente da fare...
l'ostacolo più grande è e rimarrà la lunghezza dei tempi e quindi ritardare l'avere una famiglia...io purtroppo mi sento in un limbo in cui davvero non so che fare...vorrei solo avere la macchina del tempo x poter tornare a 5 anni fa... :mago:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #253595 da 7Jack7
Risposta da 7Jack7 al topic Re:INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI
romiac è al primo anno,tutto può fare tranne che dare consigli a chi ha una laurea alle spalle...e dato che non è un genio che ci ha messo pure due anni per entrare men che meno.Provaci hai tutto dalla tua. saluti:)
I seguenti utenti hanno detto grazie : ιατρός

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #253693 da ki87
Risposta da ki87 al topic Re:INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI
Grazie mille Jack! davvero  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #253742 da romiac
Risposta da romiac al topic Re:INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI
No, è vero jack non sono un genio... ci ho messo ben 2 anni ad entrare, pensa te! quindi secondo te chi non entra è un idiota o peggio una persona da non considerare proprio ... mmmh bene complimenti ... chiara farebbe bene ad ascoltare gente come te che ha consigli per tutto , idee brillanti , insomma la scienza infusa... Devo dire che quello che mi sono sentito di condividere in questo forum sono una serie di considerazioni che ho maturato parlando anche con ragazzi di altri anni , con ragazzi già laureati e specializzandi e con giovani medici che hanno trovato dopo molti anni un contratto in ospedale. Io ho espresso solo il mio parere che chiara potrà considerare o no , ma invece di scrivere commenti giudicando gli altri prova magari a consigliarle perché dovrebbe tentare questa strada... così ci si confronta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #253748 da 7Jack7
Risposta da 7Jack7 al topic Re:INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI
Romiax:e' una persona che non può permettersi di dire ad una di 25 anni quindi ancora giovanissima di non provare o dipingere di nero.Tu ne hai 21,lei solo 4 di più scusa ma è una differenza ridicola.Chiara C ,devi assolutamente provare se vuoi/puoi hai tutto davanti.Nel mio anno di corso di sono parecchie persone di 26/27 anni con una laurea in area sanitaria alle spalle o nulla (finito il secondo) e non sono le più vecchie,visto che la più vecchia ti sta scrivendo ora ,più vecchia di tantissimo.Ma sinceramente a 25 anni puoi tentare eccome,sarebbe disonesto dirti di non tentare,concentrati sul test.E in bocca al lupo!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.966 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy