Consiglia questo sito su Facebook:

INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI

Di più
9 Anni 1 Mese fa #313186 da Bree83
Risposta da Bree83 al topic INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI
Sono andata a leggere cosa comporta iscriversi come studente part-time e ho letto che praticamente facciamo un anno in due. Beh pensando a medicina praticamente solo per la laurea magistrale ci metteremo 12 anni :blink: Vabbè magari poi non lo faremo per tutti gli anni, cmq le tasse sono basse. Io ho mia sorella che frequenta Scienze Biologiche a Siena e lì ti spennano letteralmente.
Anche io ho preso il Teoritest di Alpha test cmq rispolvererò anche i miei vecchi libri di chimica, fisica e biologia con tutti i miei preziosi appuntini!! :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #313193 da Spaz81
Risposta da Spaz81 al topic INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo sito. Io ho 34 anni (a novembre :P ) e proverò per la seconda volta il test. L'anno scorso non sono entrata, purtroppo con il lavoro non sono riuscita a prepararmi per bene (tra parentesi anche io facevo le dichiarazioni dei redditi come Nikila :cheer: ). Avevo fatto solo il programma di biologia e mi sono resa conto che solo con biologia e logica non si riesce (o a pelo). Anche quest'anno sono piena di impicci ma certamente ci proverò. Mi piacerebbe scrivermi con chi sta affrontando questa avventura come me. Teniamoci in contatto (se vi va). Anche in privato (se capisco come si fa, mi sono appena iscritta).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #313196 da Bree83
Risposta da Bree83 al topic INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI

Spaz81 ha scritto: Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo sito. Io ho 34 anni (a novembre :P ) e proverò per la seconda volta il test. L'anno scorso non sono entrata, purtroppo con il lavoro non sono riuscita a prepararmi per bene (tra parentesi anche io facevo le dichiarazioni dei redditi come Nikila :cheer: ). Avevo fatto solo il programma di biologia e mi sono resa conto che solo con biologia e logica non si riesce (o a pelo). Anche quest'anno sono piena di impicci ma certamente ci proverò. Mi piacerebbe scrivermi con chi sta affrontando questa avventura come me. Teniamoci in contatto (se vi va). Anche in privato (se capisco come si fa, mi sono appena iscritta).


Ciao! E' proprio una grande soddisfazione leggere di persone nella mia stessa situazione!
Io quest'anno proverò per la prima volta all'università di Firenze. Tu dove?
Anche io lavoro in contabilità ma la mia priorità la darò allo studio perché non voglio rovinarmi alcuna chance per un lavoro che non mi soddisfa e che voglio togliermi di dosso.
Se vuoi sentiamoci tranquillamente in privato :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #313197 da Spaz81
Risposta da Spaz81 al topic INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI
Ti ho scritto in privato Bree83.
Io sto studiando anatomia per il momento.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 1 Mese fa #313198 da Bree83
Risposta da Bree83 al topic INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI
Io rispolvero i miei vecchi studi di chimica, fisica e biologia... e speriamo che mi ricordo almeno qualcosa :pinch:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 4 Settimane fa #313202 da nikila
Risposta da nikila al topic INIZIARE MEDICINA A 30 ANNI
siamo in tre quindi!!!fonderemo il club delle "contabiliaspirantimedico" rimaniamo in contatto durante la preparazione del test così avremo più probabilità di riuscita!! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.770 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy