Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina + Lavoro è possibile?

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 8 Mesi fa #155615 da
Risposta da al topic Re:Medicina + Lavoro è possibile?
benvenuto tra i \"babbioni\" alloramezcal;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155624 da DrHP

In realtà, tuttavia, se ne parlerà già da quest\'anno, perché, giusto per portarmi avanti e non perdere (altro) tempo, mi ero iscritto al test di ammissione, che ho fatto oggi.Quindi, ho solo alcuni giorni per decidere.

Secondo me, allora, la scelta l\'hai già fatta.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #155659 da Mezcal
Vorrei esserne convinto anch\'io... Ma partecipare a un test(e sottolineo partecipare) è facile, soprattutto se, come nel mio caso, sai che la tua vita futura non verrebbe più di tanto condizionata dal non averlo passato. Decidere di iscriversi è ben diverso...Comunque di nuovo grazie per la vostra attenzione, i consigli e il benvenuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163246 da Orfeus89
Io non ci riuscirei mai, devo necessariamente ritagliarmi 6 ore a settimana per la palestra, ne ho un bisogno vitale!!!! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164885 da Mezcal
Giusto così, per completezza d\'informazione: alla fine ho passato il test e mi sono iscritto. Domani comincio le lezioni. Mi piacerebbe poter dire che è una decisione convinta, ma non è così. Non so se potrò conciliare studio e lavoro, ma devo evidentemente entrarci con tutti e due i piedi per poterlo capire.Tra l\'altro contavo sul fatto che mi tenessero buoni gli esami di base conseguiti nel corso della mia vecchia laurea (fisica, chimica e simili), ma sembra che non sia così scontato, anche a fronte di programmi confrontabili: la temibile obsolescenza riguarda anche gli esami di lauree gia conseguite, pienamente valide in eterno per fare un concorso nel mondo reale (in un ente pubblico, ad es.), ma obsolescenti per la stessa università presso cui mi sono formato. Abbastanza assurdo...C\'è qualche discussione aperta sull\'argomento obsolescenza? Anche se mi rendo conto che il mio è un caso abbastanza particolare...grazie e ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164975 da faccino
Ciao a tutti.Sono un biologo..da già un po\' di anni..ne ho ben 39..e quest\'anno mi sono iscritto al test, lo ho passato e mi sono anche iscritto a medicina..ci provo, è un vecchio sogno che ho avuto il coraggio di tirare fuori dal cassetto solo ora. Certamente, dovendo lavorare a tempo pieno, almeno per ora, credo che dovrò fare i salti mortali ma voglio provarci. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.591 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy