Consiglia questo sito su Facebook:

Medicina + Lavoro è possibile?

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165024 da phill
sei un grande!! Anche io ci sto pensando da un po ma non arrivo mai ad una conclusione..uff.Tienici per favore informati su TUTTO :-)!! dalla effettiva difficoltà, alla effettiva possibilità di farcela nonostante un lavoro!DAI, BRAVISSIMO.IN BOCCA AL LUPO!!! E FATTI VIVO E\'..CIAO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165202 da faccino
grazie per il forte incoraggiamento!!!! non mancherò di raccontarvi come procede..per ora il primo importante passo è il riconoscimento di qualche esame..grande mistero da ateneo ad ateneo....crepi il lupo!! ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165229 da Mezcal
Faccino, siamo nella stessa situazione.Il primo che ha notizie...Intanto ho trovato una discussione in cui, incidentalmente, di parla di obsolescenza.Ho scritto due righe, chiedendo aiuto. Il link è www.futurimedici.com/index.php?option=co...id=165227#165227Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165786 da Freedom
Ciao mi chiedevo quanti riescono a essere indipendenti economicamente mentre studiano....inoltre con lo stipendio di uno specializzando si puo\' tirare avanti?

"Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Fallisci ancora. Fallisci meglio."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165802 da DrHP

Ciao mi chiedevo quanti riescono a essere indipendenti economicamente mentre studiano....inoltre con lo stipendio di uno specializzando si puo\' tirare avanti?

Al momento circa 1700 euro al mese (25000 euro l\'anno lordi).Non sei certo ricco, ma ci vivi.Come già dicevo in un altro thread il problema è che viene vietata l\'attività libero-professionale extramuraria (un vergognoso espediente per eliminarti come concorrente per 5 anni).

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165844 da emmegi
DrHP ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao mi chiedevo quanti riescono a essere indipendenti economicamente mentre studiano....inoltre con lo stipendio di uno specializzando si puo\' tirare avanti?

Al momento circa 1700 euro al mese (25000 euro l\'anno lordi).Non sei certo ricco, ma ci vivi.Come già dicevo in un altro thread il problema è che viene vietata l\'attività libero-professionale extramuraria (un vergognoso espediente per eliminarti come concorrente per 5 anni).

questo vuol dire che non puoi neanche fare guardia medica nei week end??

eMMeGi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.717 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy