Consiglia questo sito su Facebook:

Stipendio Medici

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15786 da zhuli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15814 da MonicaT
Risposta da MonicaT al topic Re: Stipendio Medici
Oddio non me la sento proprio di annoverare i medici tra i professionisti pi? sfigati! Penso ai "poveri" ingegneri, categoria molto poco considerata in Italia. O a fisici, biologi, matematici che in non pochi casi hanno grossi cervelli da ricercatore ma portafogli piccoli piccoli e a 40 anni stanno ancora a fare i portaborse per il prof di turno. Per quello che mi riguarda i conti nella vita di tutti i giorni si fanno con la calcolatrice, c\'? poco da fare. I soldi servono. E pure tanti. Anche solo per concedersi il sano vizio di una vacanza, una sera al ristorante, un bel regalo a Natale... Pure di quello c\'? bisogno. Altrimenti non mi ritrovavo a 27 anni ancora a studiare! Ma la felicit? di alzarsi la mattina per fare il lavoro che piace ripaga di buona parte degli sforzi. Preferisco uno stipendio normale e un sorriso soddisfatto sulla faccia piuttosto che un portafogli cicciotto e l\'ulcera! Ora pi? che mai.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #19317 da
Risposta da al topic Re: Stipendio Medici
neospecializzato in ospedale credo che prendi 3000 al mese...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20809 da melted
Risposta da melted al topic Re: Stipendio Medici
nn credo proprio... magari!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20811 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re: Stipendio Medici
scusatemi,ma voi che siete al sesto anno ecc.. ma non lavorate? tutti questi anni vi hanno mantenuto? perch? io inizio a studiare perch? in medicina ci voglio entrare sicuro l\'anno prox, per? cercher? di trovarmi un lavoretto part-time magari dopo 2 annetti perch? stare sempre sulla gobba dei miei mi peserebbe assai no? :107:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20814 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re: Stipendio Medici
Ma mi dite come si fa a dire "si lavora anche gratis"???Per colpa di chi la pensa come voi finiremo con stipendi che anche un\'immigrato rumeno alla prima occupazione in nero in un cantiere non in regola rifiuterebbe.Oggi siamo sfruttati,costretti a fare marchette per campare,con uno stipendio in specialit? che non ? uno stipendio, ma una borsa di studio, senza diritti da lavoratore ma con tutti i doveri civili e penali di un medico a tutti gli effetti.Se volevate vivere di vocazione e balle affini potevate benissimo prendere i voti ed andare a Montecassino a passare la vostra vit? in virt? carit? e misericordia. Mi sa che vi siete scroppati il cervello con tutte le serie tv tipo "ER" e "Dr. House", mi viene la nausea a sentire ste cagate.E non ditemi di moderare il linguaggio,perch? mi sono pi? che trattenuto. Siamo medici?Allora che ci trattino come tali, professionisti che meritano pi? di una mancia per ore di lavoro che ben superano le 32 ore settimanali stabilite dalle scuole di specialit

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.687 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy