Consiglia questo sito su Facebook:

Stipendio Medici

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #20820 da
Risposta da al topic Re: Stipendio Medici
Salve a tutti,io sono iscritto al primo anno e quindi di stipendi non ne vedr? ancora per un bel p? ma mi piacerebbe dire la mia su questo argomento.Morfeo ha perfettamente ragione: un medico ? un medico e poich? ha studiato come minimo 10 anni all\'universit? deve essere ricompensato.Ci? accade solo in Italia perch? ( se non sbaglio ) in altri Paesi i medici e tutti i professionisti hanno tantissime agevolazioni e stipendi solidi e meritati.Ovviamente fare il medico ? anche una specie di vocazione perch? non deve curare solo malattie ma stare a contatto con persone che magari il giorno dopo non vedr? pi?.Deve anche essere onesto quando chiede la parcella e non sparare 200 euro solo per aver visto due carte!!Ci vuole la via di mezzo in tutto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20824 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re: Stipendio Medici
si.. comunque la mia domanda era un altra.. vabb?..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20970 da donyblu7
Risposta da donyblu7 al topic Re: Stipendio Medici
ciao cely! io sono al 6anno e ti rispondo volentierissimo:a me pesa da morire stare a pieno carico dei miei per? nn posso fare altro.. sar? io a essere particolarmente "dura" , disorganizzata o quant\'altro ma ci tengo a laurearmi nei 6 anni precisi e posso assicurarti che se mi fossi messa nche a lavorare nn ce l\'avrei mai fatta.. e invece se tutto va bene in qs\'ultimo annetto a luglio 2007 mi laureo perfettamente in pari.. ma cmq qs ? solo la mia esperienza.. magari ci sono persone che riescono a fare entrambe le cose.. in bocca al luypo per tutto!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 7 Mesi fa #20981 da
Risposta da al topic Re: Stipendio Medici
purtroppo lo stipendio non ? mai proporzionato alla professione o al rischio della professione...Io penso che alcune professioni,soprattutto quelle svolte dopo l\'universit? (medici,ingegneri,chimici,avvocati,farmacisti ecc..) e quelle professioni pericolose (vigili del fuoco ecc..) dovrebbero avere un buon stipendio.Purtroppo non ? cos?...Il medico in teoria guadagna bene,ma dipende da tantissime cose...potrebbe avere anche una pi? o meno magra retribuzione...Il farmacista per me dovrebbe guadagnare bene e invece la maggior parte dei farmacisti non titolari guadagnano da fame!!.....Questa ? l\'Italia....che skifo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21045 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Stipendio Medici

ciao cely! io sono al 6anno e ti rispondo volentierissimo:a me pesa da morire stare a pieno carico dei miei per? nn posso fare altro.. sar? io a essere particolarmente "dura" , disorganizzata o quant\'altro ma ci tengo a laurearmi nei 6 anni precisi e posso assicurarti che se mi fossi messa nche a lavorare nn ce l\'avrei mai fatta.. e invece se tutto va bene in qs\'ultimo annetto a luglio 2007 mi laureo perfettamente in pari.. ma cmq qs ? solo la mia esperienza.. magari ci sono persone che riescono a fare entrambe le cose.. in bocca al luypo per tutto!!

idem

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
17 Anni 7 Mesi fa #21226 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re: Stipendio Medici
ciao ALEATICA e DONYBLU7.. voi avete figli? io ne ho uno e dunque la cosa mi peser? ancora di pi? per? questo ? il mio sogno e la presa di coscienza ? arrivata quest\'anno e sono certa che se lo avessi fatto prima tanto per fare (con la poca maturit? che avevo dopo il diploma di liceo classico) non avrei continuato magari, perch? appunto non avevo fortissime motivazioni ma solo un\'inclinazione. Ora ho forti motivazioni e spero siano il mio capo saldo! Ma ho anche un pupo di 15 mesi e devo ammettere che sono molto spaventata!! al lavoro nemmeno ci penso se decido di far medicina, perch? non ce la farei sicuramente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.961 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy