Consiglia questo sito su Facebook:

Stipendio Medici

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15371 da ale85
Risposta da ale85 al topic Re: Stipendio Medici

Essere medico vuol dire avere una vocazione. I soldi non contano, si lavora anche gratis!

allora quando tornerai a casa dopo una giornata pesante in ospedale.. magari in pronto soccorso a te non servir? nemmeno un tozzo di pane.... vivrai di aria e vocazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 8 Mesi fa #15432 da
Risposta da al topic Re: Stipendio Medici
Certo che questi discorsi..soldi di qu? soldi di l? fatevene una ragione morire di fame non ci morite grazie a Dio! ma prima di prendere in considerazione medicina o infermieristica o quant\'altro valutate la voglia e la disponibilit? che avrete verso l\'atro PUNTO.Perch? tanto vi considererete sempre dei sottopagati soprattutto se state in ospedale oppure farete gli spocchiosi che si sentono parte di una casta e che probabilmente con molta faccia a c..o chiederanno 300e per una visita di un quarto d\'ora..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15434 da aleatica
Risposta da aleatica al topic Re: Stipendio Medici
Ma ? logico che se uno fa medicina x soldi... meglio che intraprenda un\'altra carriera!!! anche perch? difficoltose come le nostre non so quante ce ne siano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15529 da tglfba
Risposta da tglfba al topic Re: Stipendio Medici

Certo che questi discorsi..soldi di qu? soldi di l? fatevene una ragione morire di fame non ci morite grazie a Dio! ma prima di prendere in considerazione medicina o infermieristica o quant\'altro valutate la voglia e la disponibilit? che avrete verso l\'atro PUNTO.Perch? tanto vi considererete sempre dei sottopagati soprattutto se state in ospedale oppure farete gli spocchiosi che si sentono parte di una casta e che probabilmente con molta faccia a c..o chiederanno 300e per una visita di un quarto d\'ora..

manodopera meccanico: 42 euro/oraguardia medica: 24 euro/oramedico specializzando: 11600 euro annue "lorde"? vero cati siamo proprio degli stupidi, non so cosa continuiamo a lamentarci!grazie a dio esiste gente come te che ci ricorda che noi giovani medici siamo una classe fortunata:- ci facciamo un culo per laurearci per almeno 6 anni;- per 4-6 ci prostituiamo 60 ore settimanali in reparto per una BORSA DI STUDIO che perfino Berlusconi ci invidia;- durante la specialit? non abbiamo diritto a malattia...tanto siamo medici- la gente crede che noi siamo missionari che dobbiamo vivere d\'aria- siamo considerati ormai il caprio espiatorio per i malati...se ti viene una AOCP con gangrena ad un arto inferiore, non ? colpa tua (inteso in generale) che sei uno stupito-obeso-fancazzista-fumatore-alcolista...ma ? del medico!- durante la specializzazione ? vietato per legge anche fare il barista!- durante la specializzazione siamo considerati dei semplici studenti da parte dei pazienti,strutturati e ministero della salute...peccato che i giudici ci condannino come medici;- una volta specializzati dobbiamo andare a fare i medici volontari presso strutture ospedaliere in attesa che riaprano i concorsi....mi fermo qui!Ho gi? abbastanza motivi per ringraziare te e tutta le gente che vive di luoghi comuni! :057:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15533 da ale85
Risposta da ale85 al topic Re: Stipendio Medici
tglfba ha ragione... smettela con questi moralismi che secondo voi vi fanno fare bella figura... che sia chiaro.. io vorrei diventare medico non per soldi.. come penso sia per tglfba e per moltissimi iscritti al sito... per? uno i suoi conti li deve fare...ed ? giusto che si combatta per i propri diritti di lavoratore.... un meccanico come errore grave pu? al massimo distruggere un MOTORE....il medico se sbaglia uccide.. e poi deve pagare di tasca propria.. ? giusto che ci riconoscano un po\' di pi?.. a partire dalla condizione degli specializzandi che ? stata descritta qui sopra e che nel sito ? ampiamente trattata... tornando alla domanda che ho fatto in apertura del post.. mi sembra pi? che leggittimo farsela.. tu non vuoi comprarti una casa? fare una famiglia? avere figli? o vuoi vivere da single a casa dei tuoi fino a 50 anni perch? tanto hai la vocazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15537 da melted
Risposta da melted al topic Re: Stipendio Medici
cati caro mio io mi lamento eccome xk? solo in italia non abbiamo i dovuti riconoscimenti economici...ma solo gli obblighi, i doveri e le responsabilit? penali....xci? non criticarmi. io so a cosa vado incontro come futuro lavorativo...ed ? mio diritto e dovere combattere x migliorare le mie aspettative.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.706 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy