Consiglia questo sito su Facebook:

lavori per uno studente di medicina

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169630 da Kimberly
Io faccio la hostess e la promoter solo il sabato e la domenica.E\' un lavoro carino e non ti impegna molto. In questo modo durante la settimana posso dedicarmi allo studio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #189200 da morghina
Salve,
È un po' che non scrivo più in lista ma sono certo qualcuno si ricorderà.
Ti scrivo perchè, come lo scorso anno, mi occupo della selezione medici per la Meridiano Viaggi e turismo, società che organizza Vacanze Studio all'estero.
Per un problema contrattuale con il gestore dei soggiorni, la società ha urgente bisogno di medici abilitati ed iscritti all'albo provinciale.
Si tratta di lavorare in team con altri medici in soggiorni di circa 120 ragazzi di età varabile tra i 14 e i 17 anni per 2 settimane e per un compenso di 800 euro.

Per il viaggio, il vitto e l'alloggio provvede la società e i College sono in diverse città dell'Irlanda a dell'Inghilterra.
Se sei interessato puoi andare sul sito meridiano.cercaora.it , fare l'iscrizione lasciando i tuo dati.
Sul sito trovi anche l'elenco dei soggiorni e devi lasciare direttamente lì le disponibilità che ti interessano.

La prima partenza utile, e anche la più urgente, è tra stasera e domani.
Data l'emergenza la società paga 1.000 euro per una sola settimana di lavoro a partire da domani.

Per info e chiarimenti il mio numero di telefono è 3938597107.

Spero di aver destato la tua attenzione.
A presto.
L.


_______________________________________

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193706 da DoCtOr RiKk
riporto alla vostra attenzione questo topic perchè l'argomento mi interessa abbastanza.
da quest'anno sarò uno studente fuori sede e vorrei guadagnare qualcosa facendo qualche lavoretto non troppo impegnativo. avevo pensato di dare ripetizioni di chimica dopo aver fatto l'esame. secondo voi è una cosa fattibile?
voi che lavori fate?

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193717 da vitale

riporto alla vostra attenzione questo topic perchè l'argomento mi interessa abbastanza.
da quest'anno sarò uno studente fuori sede e vorrei guadagnare qualcosa facendo qualche lavoretto non troppo impegnativo. avevo pensato di dare ripetizioni di chimica dopo aver fatto l'esame. secondo voi è una cosa fattibile?
voi che lavori fate?

anke io sarò fuori sede!Io ho pensato al bagnino!!!ho il brevetto!bohh dv vedere la disponibilità delle piscine!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193734 da gaudio
allora io di estate faccio il bagnino quando posso, di inverno do lezioni di chitarra e quando mi chiamano faccio lo stewart (si scrive così?)

cerco almeno con questi lavoretti di pagarmi la palestra da solo, e qualche spesa extra...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #193826 da DoCtOr RiKk
ma cosa devo fare esattamente per diventare bagnino? perchè io ho fatto nuoto agonostico per 12 anni quindi mi piacerebbe farlo oppure diventare istruttore! e soprattutto quanto costa? non vorrei spendere più di quanto guadagno :dash:

Il successo li incoraggia. Essi possono perchè pensano di potere!!
Ovidio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.865 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy