Consiglia questo sito su Facebook:

lavori per uno studente di medicina

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169116 da vitale
io faccio il bagnino due volte a settimane!dalle 7 alle 23!prendo una busta sui 200-250 al mese!!per ora è un buon lavoro!nn mi posso lamentare:laugh:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169210 da marash
mah... io sn al 6° anno... lavoro da quando ero al 3°! se i tuoi genitori non possono darti soldi e non hai una borsa di studio lavori per forza! io sinceramente non lo trovo tanto pensante... ho fatto un pò di tutto, cameriera, promoter, babysitter!ovviamente devi conciliare tutto! sec me è fattibilissimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169251 da BeatriceRappaccini
marash ha scritto:

mah... io sn al 6° anno... lavoro da quando ero al 3°! se i tuoi genitori non possono darti soldi e non hai una borsa di studio lavori per forza! io sinceramente non lo trovo tanto pensante... ho fatto un pò di tutto, cameriera, promoter, babysitter!ovviamente devi conciliare tutto! sec me è fattibilissimo...

Ma come fai? :ohmy: nel senso, tu come riesci a conciliare tutto avendo il tempo anche x studiare? te lo chiedo perchè voglio capire anch\'io, soprattutto per quando non avrò il tempo che ho ora da matricola...xkè ho sentito in giro che dal secondo anno vivi in funzione dell\'università in pratica...

...Hide hide you secrets well for in your darkest hour you should dwell...

"Imparare non significa sapere. Ci sono gli eruditi e i dotti; i primi li fa la memoria, i secondi la filosofia." (da Il conte di Montecristo, cit.)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #169266 da
io faccio il cameriere extracon dei guadagni discreti nei periodi alti, ovvero stagione estiva ed invernale,con possibilità di avere più libertà nei periodi di esame...poi lavorando la sera tardi tolgo ore al sonno...ma non ore allo studio ed alla frequenza....fondamentali secondo me per medicina!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169376 da Fannina
raga, proprio questa settimana ho trovato lavoro alla mensa universitaria come cameriera: da lunedì al venerdì 2 ore e mezza. 7 euro l\'ora!per me va benissimo perchè incontro tutti i miei colleghi e mi impegna soltanto quelle ore in cui io non riesco più a studiare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169586 da drbree
io do ripetizioni a una bambina della 5 elementare il sabato mattina! sono amica della mamma e praticamente le tengo la pulcina a fare i compiti mentre lei fa le pulizie...prendiamo sempre il caffè ed è così rilassante questo diversivo tutte le settimane!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.961 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy