Consiglia questo sito su Facebook:

CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239764 da merveilleuse
Grazie mille ragazze!! che bello condividere qualcosa con chi si trova nella stessa situazione!!! Frago come ti stai organizzando x lo studio? io ho tirato fuori i vecchi appunti di biologia, chimica generale e qualcosa di organica, matematica, e un po di anatomia... ho anche provato a fare qualche test ma sono un po' arruginita. Ciò che più mi spaventa è la cultura generale ma avevo letto che sarebbe stata eliminata dai test. in realtà lo scorso anno ho visto che qualche domandina l'avevano infilata... allora dobbiamo assolutamente restare in contatto e condividere questa esperienza consigliandoci e facendoci forza a vicenda!! magari facciamo un gruppo di studio virtuale!! cosa ne dice la biologa?? ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #239802 da fragoletta80

Frago come ti stai organizzando x lo studio? io ho tirato fuori i vecchi appunti di biologia, chimica generale e qualcosa di organica, matematica, e un po di anatomia... ho anche provato a fare qualche test ma sono un po' arruginita. Ciò che più mi spaventa è la cultura generale ma avevo letto che sarebbe stata eliminata dai test. in realtà lo scorso anno ho visto che qualche domandina l'avevano infilata... allora dobbiamo assolutamente restare in contatto e condividere questa esperienza consigliandoci e facendoci forza a vicenda!! magari facciamo un gruppo di studio virtuale!! cosa ne dice la biologa?? ;-)


la biologia la sto lasciando per ultima vista la precedente esperienza..mi sto concentrando molto su mate-fisica e chimica..con i testi del liceo-università. Lavorando non è semplice trovare il tempo però cerco di dedicarci almeno un'oretta al giorno..  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239828 da merveilleuse
capisco.. ma segui delle linee guida o rifai tutto il programma del liceeo-univ? io non mi sono mai preparata x questo test è la prima volta che mi approccio e che quardo una simulazione e non ho le idee ben chiare ancora.. forse sarebbe il caso di fare anche un po di anatomia secondo te? sai se ci sarà cultura generale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #239830 da fragoletta80

capisco.. ma segui delle linee guida o rifai tutto il programma del liceeo-univ? io non mi sono mai preparata x questo test è la prima volta che mi approccio e che quardo una simulazione e non ho le idee ben chiare ancora.. forse sarebbe il caso di fare anche un po di anatomia secondo te? sai se ci sarà cultura generale?


le linee guida sono i programmi pubblicati gli scorsi anni..oppure quanto riportato dai testi alphatest-editest ecc. Mi baso su quelli poi studio molto con i quiz, quelli a cui non so rispondere sono spunto per rivedermi quella parte di teoria..io ho provato anche l'anno scorso.. (senza studiare in quanto ad agsto mi sono sposata per cui avevo altri pensieri  :ammore:) non sono entrata, ho fatto 45 :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239834 da Gadet
Veramente?! 0.( E neanche col ripescaggio??? 45 è buono come punteggio...ma quanto è stato il minimo scusa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #239951 da fragoletta80

Veramente?! 0.( E neanche col ripescaggio??? 45 è buono come punteggio...ma quanto è stato il minimo scusa?


no...neppure con quello. sono scesi fino a 45.75 o giu' di lì...cmq ben lontani dal mio 45 ecco  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.717 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy