Consiglia questo sito su Facebook:

CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #239956 da Gadet
Pensa...cioè non basta più neanche una laurea completa in biologia per superare sto benedetto test...ma quello che mi chiedo: bisogna x forza ricorrere ad "altri mezzi" (tipo quei corsi alphatest che fanno a pagamento) per poter avere una benchè minima certezza di passare??? >:( ...assurdo..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Mesi fa #239957 da fragoletta80
mah..no nn credo sai..infondo ero io ad avere un pò di ruggine in matematica e fisica (che nel mio caso hanno fatto la differenza..) ho avuto l'estate impegnata con i preparativi del matrimonio ed alla fine è andata bene così perchè la mia priorità è stata quella..quest'anno la priorità è verso il test...e speriamo ciò sia sufficiente ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240052 da Gadet
Ho capito...anche se rimane assurdo, secondo me, che un bel pezzo di preparazione universitaria non sia sufficiente a passare un test che dovrebbe, dico dovrebbe essere alla portata dei neo-diplomati...in ogni caso ti auguro che quest'anno sia x te il momento giusto :)...in bocca al lupo! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #240131 da Gadet
p.s.- ...posso chiederti come ci si sente al solo pensiero di dover ricominciare un nuovo percorso di studi così duro come medicina dopo averne già completato un altro altrettanto tosto? Solo il pensiero nn ti angoscia un pò? Sei anni se tutto va bene sono tanti ...o no?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #241437 da mery.med
Ciao a tutti..
oggi è una delle giornate in cui mi sembra di avere sbagliato e così sono capitata in questo forum.
ho quasi 29 anni e sono laureata in economia, con tanto di esame di stato successivo.
Ho lavorato per tre anni e mi sono resa conto che la mia vita non mi piaceva...così ho mollato tutto e ho ricominciato l'università, facendo quello che avrei dovuto fare a 18 anni..
Inizialmente non avevo intenzione di iscrivermi a medicina (in realtà il mio sogno è lavorare in un laboratorio per la ricerca), ma sono comunque andata a fare il test...quando ho scoperto di averlo passato, mi sono buttata in questa nuova esperienza..
A volte mi sembra di aver fatto la scelta migliore, ma poi vedo i miei amici lavorare, avere una maggiore tranquillità e allora mi sembra di aver sbagliato tutto...non mi pare giusto aver caricato con questo peso anche le persone che mi vogliono bene.
In più sono sposata e vorrei dei bambini...
Aver visto che non sono l'unica mi ha fatto davvero ritrovare un pò la motivazione che avevo all'inizio..condividere le paure con persone che hanno fatto la tua stessa esperienza aiuta...perciò grazie a tutti...con l'augurio di essere anche io un domani utile a qualcuno nella nostra situazione e con i nostri dubbi...
Anche se la domanda rimane: avrò fatto la cosa giusta?o sono stata egoista?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 1 Mese fa #241600 da sebastian87roma
ciao a tutti ragazzi. io mi chiamo Sebastian, ho 25 anni. e a settembre vorrei fare il test d medicina anche se ho mille dubbi. leggervi e' stato molto bello per me. e sopratutto incoraggiante. io lavoro un un call center per mantenermi pienamente. vivo a roma ma i miei genitori sono in sicilia. quindi devo fare tutto da solo. ho una terribile paura. perchè in questi anni io ho lavorato ,non ho una laurea. non so se faro' il test quest'anno o aspettero e pensero'
grazie a tutti voi
a presto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.605 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy