Consiglia questo sito su Facebook:

CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #223763 da braket
Ciao Giusy, ciao a tutti!
Io ho 28 anni, mi sto x laureare a Fisica e a settembre proverò il test a Medicina a La Sapienza!
Dai Giusy, non ti scoraggiare, magari questa è la volta buona! _8-
Lavori?Dove tenterai il test? :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #223814 da giusy1974
Ho un'attività in proprio e posso gestirmi orari come voglio.... Tenterò a Varese....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #223825 da ari
giusy 1974, hai tutto il mio sostegno! :)...che bello due bimbe!...io ho un maschietto di quasi di cinque anni, mi sono laureata quest'anno a 44 anni e vorrei avere una bimba ancora!...se non sono matta io! :sarcastic:...insegui i tuoi sogni! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #223900 da giusy1974

giusy 1974, hai tutto il mio sostegno! :)...che bello due bimbe!...io ho un maschietto di quasi di cinque anni, mi sono laureata quest'anno a 44 anni e vorrei avere una bimba ancora!...se non sono matta io! :sarcastic:...insegui i tuoi sogni! :wink:


Grazie ari! Oggi ho comunicato a mio marito che ho deciso di ritentare il test... Stava svenendo, ma alla fine mi sostiene... Sa quando tengo a questo sogno.... Il problema ora è superare il test.... Sarò sfigata ma l'ho gia fatto 3 volte e non sono entrata per poco... Non sto nemmeno piu studiando perche non saprei cosa studiare... Faccio simulazioni ma ormai credo di sapere le risposte a memoria......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #223981 da ari
ritenta ancora giusy!...sarà la volta buona :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #224409 da geryok
mi fa piacere comunque che nonostante le ferie  ci sono dei riscontri positivi,ci sentiamo a presto.gery ok

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.313 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy