Consiglia questo sito su Facebook:

CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230357 da ari
so' nottambula, so'...che ce vo' fa'  _scussa_...solo così ho potuto studiare e laurearmi...e poi il mio orologio biologico è sballato...qualcuno mi aiuti a resettarlo!!!! :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230423 da DrHP

so' nottambula, so'...che ce vo' fa'  ...solo così ho potuto studiare e laurearmi...

Mica è la sola, qui c'è tutto un club.

Comunque aggiungo una storiella anch'io.
Una gnocca micidiale - minigonna ascellare, raggiseno a balconcino, top microscopico - entra nello studio di un medico tenendo per mano una vecchiatta.
Il medico fa: buongiorno signorina, perché viene a trovarmi?
la ragazza: per un mal di gola
Benissimo signorina, si spogli completamente
Ma veramente il mal di gola ce l'ha mia nonna
Ah benissimo, signora, apra la bocca più che può e dica aaaaaaaaah

molto drhp lo so
ne so anche di peggio

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #230430 da Zetta

so' nottambula, so'...che ce vo' fa'  _scussa_...solo così ho potuto studiare e laurearmi...e poi il mio orologio biologico è sballato...qualcuno mi aiuti a resettarlo!!!! :sarcastic:


Sveglia messa TUTTE le mattine alle 8 e subito in piedi anche se hai dormito solo mezz'ora...poi la sera crolli a letto e il giorno dopo stessa cosa e vai avanti così più che puoi...i primi giorni ti sentirai peggio di uno zombi ma dopo qualche tempo ti abituerai ai nuovi orari. Perciò è meglio se inizi durante un periodo di pochi impegni (se esiste qualcosa del genere nel nostro universo...). Sembra un metodo scontato - oltre che crudele - ma fidati che funziona! Se resisti per un lungo periodo di tempo (tipo 1 annetto) poi le ricadute diventano sempre meno frequenti!  -zzzz-
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa - 12 Anni 7 Mesi fa #230509 da ari

so' nottambula, so'...che ce vo' fa'  _scussa_...solo così ho potuto studiare e laurearmi...e poi il mio orologio biologico è sballato...qualcuno mi aiuti a resettarlo!!!! :sarcastic:


Sveglia messa TUTTE le mattine alle 8 e subito in piedi anche se hai dormito solo mezz'ora...poi la sera crolli a letto e il giorno dopo stessa cosa e vai avanti così più che puoi...i primi giorni ti sentirai peggio di uno zombi ma dopo qualche tempo ti abituerai ai nuovi orari. Perciò è meglio se inizi durante un periodo di pochi impegni (se esiste qualcosa del genere nel nostro universo...). Sembra un metodo scontato - oltre che crudele - ma fidati che funziona! Se resisti per un lungo periodo di tempo (tipo 1 annetto) poi le ricadute diventano sempre meno frequenti!  -zzzz-


...ehm, Dalia, guarda che anche dormendo 2 o 3 ore (e non esagero) mi sveglio presto lo stesso :)...non sono una giovincella che vive da sola o con i suoi e la mattina dorme quanto vuole  ?beach?..."tengo famiglia"  :sarcastic:... ho un bimbo che va all'asilo e la mattina debbo prepararlo e accompagnarlo...quando studiavo lo stavo ancora allattando e nonostante la fatica fisica dormivo lo stesso poche ore...mi sveglio sempre prima delle 8, tranne la domenica  :)...quando ho impegni, alle 7, alle 6 e ancora prima...se cerco di dormire di più (e la cosa non mi è mai dispiaciuta per nulla  -zzzz-), mi alzo più rinko di prima  0.()...e ci ho provato diverse volte...anche se ho dormito poco la sera precedente e mi sono alzata ugualmente presto la mattina, da sera a notte fonda io mi concentro meglio...a volte , è vero, mi si chiudevano gli occhi sui libri, ma dopo parecchie ore di studio...è così da una vita...ti ringrazio lo stesso per i consigli  :-*...anche se predichi bene e razzoli male :sarcastic:...guarda che ti ho beccata in un altro topic alle 2 e 10! (che per me non è tanto tardi  :sarcastic:)... :-*
Ultima Modifica 12 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230513 da Zetta
Ah scusa, leggendo orologio biologico sballato ho pensato proprio che sei costretta a dormire di più di giorno e vorresti cambiare. Allora, non saprei che si fà nel tuo caso! Troppo complicato! Magari con un pò di...  ?beach? riusciresti a ricaricarti! Poi quello che ti ho scritto è basato sulla mia esperienza, fosse per me me ne starei a studiare di notte (sin dai tempi del liceo studiavo di notte, i miei mi chiamavano animale notturno  :sarcastic: ) solo che una volta ho perso un esame scritto all'università (e un'altra un aereo) per la stanchezza che non riuscivo a sentire la sveglia! Allora mi son detta "eh ma vaff****o devo cambiare!" All'epoca lavoravo anche in un ristorante 3/4 volte la settimana e tornavo a casa, se andava bene, verso l'1 di notte. Poi per lo stress fisico (a volte anche emotivo perché quello è stato un periodo pieno di eventi brutti) non riuscivo a dormire subito, magari alle 3 o alle 4.

Ho letto la tua storia, conosco che hai un figlio!  :angel: Nonostante la fatica deve essere bellissimo crescere dei figli! Ne so qualcosina anch'io! Magari un'altra volta vi racconto! Ciao e riposati! Un bacio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 7 Mesi fa #230515 da Zetta

guarda che ti ho beccata in un altro topic alle 2 e 10! (che per me non è tanto tardi  :sarcastic:)


ahahahhahaha l'ho letto solo adesso! eh ma guarda che l'animale notturno cambia il pelo ma non il vizio!! Ma domani mi alzo lo stesso alle 8:30! Notte!!! :-*
[/quote]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.035 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy