Consiglia questo sito su Facebook:

CLUB STUDENTI DOPO I ...ENTA E I ......ANTA:COOPERIAMO TRA DI NOI

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221564 da ari
...ciao geryok...mi dispiace ma sono ancora io :)...guarda, io tempo fa (circa tre anni fa) ho aperto un topic su "studenti fuoricorso"...ho ricevuto parecchie risposte da utenti diversi, che credimi mi hanno dato un bel po' di coraggio e forza per andare avanti con grinta..alcuni mi hanno contattato privatamente e continuano a farlo e con una siamo anche diventate amiche...magari potresti farlo anche tu :)...considera che adesso siamo a luglio e molti vanno in vacanza ?beach?
...è molto bello e vero quello che stai provando...pensa quando arriverai alla laurea (ci arriverai, si :wink:): la soddisfazione sarà grandissima: a me è successo così...ero davvero, forse per la prima volta volta in vita mia, completamente soddisfatta di me stessa...
...aggiorna ogni tanto i topic che eventualmente aprirai, che col tempo ti risponderanno...
ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221573 da geryok
Grazie Ari per tutto quello che hai detto,apprezzo molto la tua persona e ti rispetto davvero tanto per quello che sei riuscita a fare, se ne trovano così poche di persone lodevoli,quindi per favore non sparire. spero a presto.
un tuo amico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221615 da ari
:)...ti ringrazio molto per i complimenti: mi danno tanta carica, perchè adesso verrà sia il bello che il brutto :dash:...non sparirò, anzi se vorrai potrai contattarmi anche privatamente...adesso sono impegnata con i quiz dell'esame di stato...aiut :-\ :dash: :suicide:...se non sei impegnato con gli studi, goditi un po' l'estate e poi riprendi a settembre con molta più carica...
ciao e...non rompo più! :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221964 da kevin
Ari sei un mito! Sono tuo coetaneo cerco faticosamente di concludere gli studi mentre lavoro: persone come te sono la dimostrazione che ce la si può fare. Ti faccio i miei complimenti più vivi e cordiali (in senso stretto e non formale o retorico: con il cuore!)
In bocca al lupo e mille auguri per i tuoi progetti futuri, K.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221980 da ari
Grazie, "coetaneo kevin" :sarcastic:, sei molto gentile :)...ieri, ho fatto gli esami di stato per l'abilitazione ed il percorso universitario di medicina è concluso...adesso, vedremo cosa accadrà :)...
mille auguri anche a te: ce la farai! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221992 da kevin
Lo spero Ari!
In ogni caso mi unisco a quanto diceva Geryoc: non sparire!
Un caro saluto, K.  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.991 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy